Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi: l’amore tra guerra e pace

giorgia-manfrediAnticipazioni Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi

Dopo avervi raccontato della delusione che Maria De Filippi ha inflitto ad Eleonora Mandaliti, dobbiamo raccontarvi di un’altra coppia presente l’altro pomeriggio a Uomini e Donne. Dalle anticipazioni che abbiamo avuto modo di leggere, è stato un piacere scoprire che Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, malgrado tutti gli alti e bassi, si amano ancora come il primo giorno. Era il lontano 28 dicembre 2011 quando la Lucini scese di fidanzarsi con il siciliano a Uomini e Donne. La bella Giorgia, indecisa fino all’ultimo tra Manfredi e Marco Gaggini, decise di dare retta al suo cuore e di iniziare una storia d’amore con il suo corteggiatore preferito. Il loro, però, non è stato un inizio facile visto che, entrambi giovanissimi, si sono trovati a fare i conti con le scelte di Giorgia, la quale, fino ad allora, non aveva avuto mai un ragazzo. Adesso, sembra che sia passato un secolo da quei momenti con Giorgia e Manfredi che, proprio a Uomini e Donne, hanno confermato di essere felicissimi. La coppia, adesso, vive a Palermo ma non mancano certo le incomprensioni o i litigi.

FRANCESCO E CECILIA STANNO PENSANDO DI ANDARE A CONVIVERE!

Giorgia e Manfredi felici a Uomini e Donne

Scherzando, è stato Ferlicchia a parlare, a Uomini e Donne, del loro rapporto così com’è oggi. Il ragazzo ha detto che le discussioni sono all’ordine del giorno, che sua madre crede siano due pazzi e che suo padre si schiera sempre dalla parte di Giorgia per qualsiasi situazione: “Ho perso un padre” – ha detto giocando con questa cosa. I due, malgrado l’esuberanza giovanile e i tanti periodi di crisi che hanno attraversato, si dicono, però, molto innamorati e sereni con la Lucini che, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha deciso di iscriversi all’università di Palermo presso la Facoltà di Giurisprudenza. La giovane coppia sta sperimentando la convivenza e progetta di poter vivere un roseo futuro insieme ma vi ricordate com’è nata l’idea da parte di Giorgia di partecipare a Uomini e Donne? “In realtà, era stata mia mamma a chiamare la redazione per farmi fare un provino. Voleva farmi provare un’esperienza nuova e anche sbloccarmi un po’ nei rapporti con i ragazzi, ma nessuno avrebbe mai pensato, all’inizio del mio percorso, che sarebbe andata a finire così e che avrei trovato l’amore“.

TERESANNA STA AIUTANDO UNA SUA AMICA A UOMINI E DONNE!

Giorgia e Manfredi: l’amore tra guerra e pace

Grazie alla mamma, dunque, oggi, Giorgia si trova una storia d’amore vera, bella, come l’aveva sempre sognata anche se Manfredi ha confessato, di recente, di aver pensato più volte alla rottura dopo i primi mesi di fidanzamento: la Lucini non riusciva a fidarsi del suo ragazzo tant’è che ha aspettato molto prima di concedersi a lui: “Un anno e mezzo fa, quando siamo usciti da Uomini e Donne, in pochi avrebbero scommesso sul nostro futuro soprattutto perché io non avevo mai avuto una storia con un ragazzo. E Manfredi ha saputo aspettarmi, mi ha rispettato, attendendo sei mesi prima che io decidessi di vivere con lui un momento importante come la mia prima volta“. Alla luce dei progressi fatti dalla coppia, queste dichiarazioni ci sembrano prestoriche!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top