Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Gionatan Giannotti: “Ramona ringrazia Dio per avermi incontrato”

gionatan-giannotti-ramona-sora

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE GIONATAN GIANNOTTI – Torniamo ad occuparci di Uomini e Donne e di un ragazzo molto amato dai fans del programma. Gionatan Giannotti, dopo la fine della storia con Laura Addis, ha voltato pagina iniziando una storia con Ramona Sora, un’artista romena conosciuta la scorsa estate. Gionatan si è sempre detto sereno accanto alla sua nuova fiamma, grazie alla quale ha ritrovato che tranquillità che gli era venuta a mancare durante gli ultimi tempi del rapporto con Laura, la ragazza che nel maggio del 2008 scelse a Uomini e Donne. Tra loro le cose erano serie e sembrava dovessero durare in eterno ma dopo una prima crisi, poi superata, la coppia non ha resistito ad un ulteriore fase critica del rapporto. Così, Gionatan, quest’estate ha deciso di farla finita e di emigrare verso altri lidi. Giannotti ha di recente rilasciato un’intervista esclusiva a Blog Uomini e Donne, nella persona di Cristina Lioci. L’ex tronista ha fatto il punto della situazione con Ramona, partendo dall’inizio.

UOMINI E DONNE GIONATAN GIANNOTTI RAMONA –L’ho incontrata ad una serata in Calabria ad agosto e mi ha colpito subito. Non cercavo assolutamente nulla. Io chiesi alla sua agente (che parla italiano) di dirle che, se ci fosse stata un’ altra occasione per vederci, io avrei imparato un po’ di rumeno e lei un po’ di italiano per poter comunicare meglio!! Lei rispose con un secco:” se vuole parlare con me impara il rumeno!!” . Voleva fare la preziosa!! Morale della favola, dopo una settimana lei aveva comprato il corso multimediale di italiano e io, senza problemi parlo in italiano e lei mi risponde e scrive in italiano perfettamente!”. La loro vita quotidiana si svolge nel modo più normale possibile con Gionatan che sottolinea la grande libertà che gli lascia la sua fidanzata e l’importanza di vivere un rapporto basato sulla fiducia e sul divertimento: “Viviamo alla giornata senza pensieri“- ha raccontato entusiasta di aver trovato una donna così aperta di mente che non lo opprime.

GIONATAN GIANNOTTI RAMONA SORA INNAMORATI – Nonostante la libertà che vige nella loro relazione, Gionatan rivela di essere davvero molto preso da Ramona e che, a tratti, il suo lato più possessivo viene a galla: “La amo ed è normale essere gelosi, anche perché stiamo spesso nei locali, ma l’ho conosciuta in questo ambiente, quindi ero consapevole che sarebbe stata circondata da ragazzi. Come succede a me con le ragazze quando vado a fare serate!“. Negli ultimi mesi, è stata lei ad aver imparato l’italiano, mentre l’ex tronista ammette di non conoscere neanche una parola di rumeno. La sua fidanzata, oltre alla spensieratezza che gli ha donato, non si nasconde dietro un dietro e spesso coglie l’occasione di fargli delle dichiarazioni forti e significative: “Si è già sbilanciata parecchio in questi mesi. Una tra le cose più importanti che mi ha detto è che ringrazia Dio ogni giorno per avermi incontrato“. Non c’è che dire, stiamo assistendo alla nascita di un grande amore, chissà che presto anche Laura Addis non possa incontrare un altro uomo che le faccia dimenticare Gionatan. Magari a partire da un eventuale trono rosa a gennaio!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top