Skip to main content

gionatan giannotti nuovo tatuaggioLA STORIA CON LAURA ADDIS – E’ una nuova era quella che sta vivendo Gionatan Giannotti. Conosciuto al grande pubblico per partecipato a Uomini e Donne nel 2008, sedendo sulla poltrona rossa del trono maschile, è uno dei protagonisti storici più amati dagli appassionati del programma della De Filippi. Il bel Gionatan al termine del suo percorso televisivo scelse, come ricorderete, Laura Addis, la ragazza che è stata al suo fianco fino a qualche settimana fa. Il loro è stato un grande amore tanto che nel 2010 si era parlato anche di matrimonio; con la data già fissata per l’8 maggio, giorno in cui avvenne la scelta due anni prima, i due mandarono all’aria le nozze a causa di incomprensioni dovute ai preparativi e soprattutto ad alcune scelte che avrebbe comportato la vita matrimoniale.

LA ROTTURA E IL NUOVO AMORE – In particolare i due fidanzati non erano d’accordo sul luogo in cui andare a vivere da sposati visto che Gionatan aveva degli affari da seguire a Roma e Laura non voleva muoversi dalla Sardegna. Dopo un periodo in cui si lasciarono, l’ex tronista tentò il tutto per tutto tornando dalla sua bella a caccia di una soluzione per risolvere il problema. A quel punto toccò a lui fare un passo indietro a acconterare la Addis, con la quale ha vissuto in Sardegna fino all’inizio dell’estate. Poi una nuova crisi che i due non sono riusciti a superare: lei ha scritto ai suoi fans di Facebook di sperare che questo momento difficile passi presto grazie all’aiuto degli amici e della famiglia, lui, invece, ha già voltato pagina, intraprendendo una nuova relazione.

UN NUOVO TATUAGGIO PER GIONATAN – La ragazza in questione si chiama Sora Ramona ed è un’artista rumena. Insieme alla sua nuova fiamma Gionatan pare sia tornato a vivere; da molti giorni posta delle foto in cui appare sereno e pieno di energia nell’affrontare la vita e anche il suo ultimo stato in cui ci informa di un tatuaggio, di cui vi mostriamo la foto presa da Isa&Chia, ne è una conferma. Ecco cosa ha scritto spiegando il motivo del suo gesto: “Questo è l’ultimo regalo che porterò via da questa splendida Calabria, che veramente mi ha adottato! Le tre cose più importanti nella mia vita amore, famiglia, amici! Per sempre con me..”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.