Skip to main content

claudio e ginevra a cenaAnticipazioni Uomini e Donne, Claudio e Ginevra aspettano un figlio? Spunta il test di gravidanza su Instagram

Notizia bomba per tutti gli appassionati di Uomini e Donne: Ginevra Pisani potrebbe essere incinta di Claudio D’Angelo. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice potrebbero essere in attesa del primo figlio dopo soli dieci mesi d’amore. La segnalazione arriva da Fanpage, che racconta di una corsa in farmacia da parte della coppia. Dov’è la stranezza? I due si sono recati in una farmacia di Firenze, dove qualche giorno fa hanno trascorso una breve vacanza. Perché recarsi in farmacia se si è in villeggiatura? Ma c’è dell’altro: come riporta sempre il sito, su un Intagram Stories della napoletana è apparso un test di gravidanza. Che la giovane sia dunque in dolce attesa? O si tratta di un semplice falso allarme, di quelli che capitano un po’ a tutti i fidanzati?

Uomini e Donne: il dolce gossip su Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

L’avvistamento di Claudio e Ginevra a Firenze è avvenuto sabato sera. Secondo quanto si legge sul noto portale d’informazione, i due stavano uscendo insieme da una farmacia del centro. Qualche ora dopo, l’ex corteggiatrice ha pubblicato una story su Instagram registrata in un bagno. Dal suo beauty case ha fatto capolino la scatola di un test di gravidanza, con tanto di scritta “gravidanza” sulla confezione. La modella è dunque entrata in quella farmacia per un motivo ben preciso, cioè attestare un probabile ritardo? Per ora i diretti interessati non hanno commentato la notizia ma neppure smentito: quale sarà la verità?

Claudio e Ginevra dopo la scelta a Uomini e Donne: convivenza e figli

La cicogna è già volata dalle parti di Rimini? Claudio e Ginevra, infatti, convivono da tempo, più precisamente da quando si sono scelti al Trono Classico di Maria De Filippi. La loro storia si è subito rivelata seria, tanto che non hanno mai nascosto di desiderare il matrimonio e i figli. La giovane età di Ginevra – ha appena 19 anni – ha però frenato gli entusiasmi. “Attenderemo” aveva chiarito l’ex tentatore di Temptation Island, che di anni ne ha invece 31. Ma chissà che il destino non abbia stravolto ogni piano…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.