Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Gianni Sperti su Andrea e Eugenio: cosa pensa degli ex tronisti?

ued-tronistiAnticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Eugenio

I giorni vicini al Ferragosto sono sempre molto blandi e scarsi a livello di notizie, tuttavia, in questa domenica riusciamo a farvi partecipi di ben due scoop freschi freschi. Dopo avervi parlato della reunion tra Alessandra Pierelli e un’altra ex protagonista di Uomini e Donne, passiamo a parlarvi delle anticipazioni del programma. Al centro della nostra attenzione, oggi, c’è la recentissima intervista esclusiva che Gianni Sperti ha rilasciato a Chic e Choc, in cui ha parlato molto della sua esperienza a Uomini e Donne. Oltre ad aver rivangato il suo personale passato, ha affrontato anche argomenti inerenti alla trasmissione di Maria De Filippi, esprimendo la sua opinione circa gli ultimi due troni, ossia quello di Eugenio Colombo e quello di Andrea Offredi. Cosa ne pensa l’opinionista di Uomini e Donne degli ultimi due tronisti passati per lo show pomeridiano di Canale 5? Sperti, anche in questo caso, ama esporre il suo punto di vista per come ha vissuto lui i due percorsi dei ragazzi, sia durante le puntate che nel dietro le quinte.

ALESSANDRO DEL PIERO DA’ SPETTACOLO: INCREDULA LA MOGLIE SONIA (VIDEO)!!

Gianni Sperti parla di Andrea e Eugenio

Non è un mistero che, durante l’ultima edizione di Uomini e Donne, lui, appoggiato sia da Tina che da Karina, abbia tifato spudoratamente per Andrea e Claudia, preferendoli di gran lunga alla coppia formata da Eugenio e Francesca. Come spiega questa disparità di trattamento? “Noi viviamo dal vivo le coppie ed il loro percorso. Travagliato è stato il percorso di Andrea e Claudia ma molto di più quello di Eugenio e Francesca. Io personalmente vivo le emozioni che mi trasmettono e riesco a cambiare idea laddove le persone in questione me ne danno modo. Se alcuni atteggiamenti non mi convincono, non riesco a credere in ciò che dicono o fanno. Resta il fatto che poi le coppie si possono disunire o continuare il rapporto come capita nella vita reale“. Dunque, la recente rottura tra Andrea e Claudia non ha minimamente scalfito l’ottima impressione che Gianni aveva avuto su di loro a Uomini e Donne. Parlando degli Eufran, poi, il riferimento ad Eleonora Mandaliti, che si è caratterizzata per essere una donna sempre coerente, lineare e intelligente, è immancabile.

E’ PARTITO IL TOTO TRONISTA: CHI SONO I CANDIDATI AL TRONO BLU? SCOPRITELO QUI!

Gianni Sperti si confessa sugli ex tronisti

Gianni non nasconde che l’apprezza moltissimo e non crede che il suo invito ad Eugenio ad invitarla a ballare, nel giorno della scelta di Andrea, sia stato fuori luogo: “Non ho trovato di buon gusto l’attacco che è stato fatto ad una ragazza che non è stata scelta ma che era convinta di esserlo fino all’ultimo minuto. Avendo ormai al fianco la sua fidanzata, che in quell’occasione è stata davvero diplomatica e comprensiva, poteva anche smorzare i toni e dimostrarsi più garbato con chi, in realtà, non gli ha fatto niente” – ha detto a proposito del comportamento di Eugenio. Siete d’accordo con il pensiero di Gianni?

1 Comment

1 Comment

  1. claudia

    11 agosto 2013 at 16:11

    sono dacordisimo con gianni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top