Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Gianmarco: un addio che fa male

Gianmarco-ValenzaUomini e Donne, Silvia contro Rafael: lo scontro e poi la beffa

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne che ha avuto come assoluto protagonista Amedeo Barbato che ha infatti deciso di mettere alla prova le sue corteggiatrici con una finta scelta, ricaduta su Sophia (ecco cosa è davvero accaduto). Subito dopo la prova del tronista, conclusasi anche con due importanti eliminazioni, Maria De Filippi fa entrare in studio anche Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele. Si parte proprio dalla ragazza che, dopo la scorsa puntata, ha raggiunto Rafael che aveva abbandonato lo studio in quanto deluso del bacio della tronista con Fabio. Lei dichiara non riuscire a fidarsi di lui, poi dice che dovrà combattere con lei. Maria svela che subito dopo Silvia è andata anche da Fabio e insieme sono andati a fare un giro in macchina durante il quale è arrivato un altro bacio.

Silvia sempre più vicina a Fabio: Rafael falso?

Fabio non pensa assolutamente che sia un tentativo di Silvia di far ingelosire Rafael, lui la sente vera. In studio Rafael è ancora infuriato e discute nuovamente con Silva che, tuttavia, chiede alla redazione se durante la settimana lui abbia chiesto sue notizie e, alla risposta negativa, la discussione si accende ancora più violenta. Fabio trova falso il suo rivale ma non è d’accordo Gianni Sperti. Alla fine Silvia decide di stoppare la discussione e ballare con Fabio, mentre due corteggiatori, mai portati in esterna da lei, decidono di andarsene.

Trono Classico, Gianmarco troppo vicino a Loretta? Laura se ne va

Si passa a Gianmarco e in studio entrano Laura, Loretta e Cecilia. Maria fa subito vedere con un video la reazione dopo puntata di Laura che in lacrime spiega tutto il suo profondo disagio e come il tronista abbia sminuito il loro bacio; poi entra in studio ma esprime di avere difficoltà a rimanere se questi sono i presupposti. Per spiegarsi cita anche Loretta e così nasce un battibecco tra le due rivali. Parte poi l’esterna con Loretta sotto la pioggia, dove per i due arriva un altro bacio che in studio scatena la nuova reazione di Laura che stavolta non ascolta le scuse di Gianmarco: saluta e se ne va.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top