Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Gianmarco: Sarah Gatti si è fidanzata?

Gianmarco-e-SarahAnticipazioni Uomini e Donne, novità su Sarah dopo l’eliminazione

Sembravano avere tutte le carte in regola per potersi innamorare Sarah Gatti e Gianmarco Valenza, ma la fine è stata un’altra e pare che non ci sarà più possibilità di tornare indietro. Dopo essere stata eliminata nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, pare che la corteggiatrice laziale abbia conosciuto un altro ragazzo. Sul profilo Instagram della bella Sarah sono apparse nelle ultime ore foto che la ritraggono tra baci e abbracci in compagnia di Francesco, sconosciuto al grande pubblico.

Uomini e Donne anticipazioni: Sarah dimentica Gianmarco

Dopo la prima esterna insieme a Uomini e Donne, i rapporti tra Sarah Gatti e Gianmarco Valenza si sono raffreddati, tanto che il tronista ha scelto di eliminare la corteggiatrice, non sentendo ragioni. La bella estetista e parrucchiera ha provato a difendersi, spiegando di essere scesa appositamente per l’imprenditore, tanto di averlo provato a contattare anche prima che salisse sul trono di Uomini e Donne. Valenza, però, non è rimasto contento dai comportamenti e atteggiamenti avuti dalla ragazza e ha deciso così di farne a meno. Qualche settimana dopo la registrazione di Uomini e Donne, Sarah Gatti sembra si sia già consolata con un altro ragazzo, anche se non ha ancora confermato la storia sui social network.

Uomini e Donne: chi è Sarah Gatti

L’ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza ha 23 anni ed è di San Felice Circeo ma, da alcuni anni. vive a Roma, dove lavora in un centro di bellezza. Sarah è una grande sportiva: è appassionata di palestra, equitazione e pattinaggio. Amante degli animali, è tra l’altro vegetariana e vegana e ha 10 tatuaggi sul suo corpo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top