Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco esce con la sosia di Aurora

Gianmarco-e-SarahAnticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco Valenza esce con Sarah Gatti

È ufficialmente partita la nuova avventura di Gianmarco Valenza come tronista di Uomini e Donne, ma il passato sembra non abbandonare del tutto l’ex protagonista di Temptation Island. Nel corso delle due puntate registrate alla corte di Maria de Filippi, Gianmarco è stato attratto da una giovane e bellissima corteggiatrice che ricorda molto Aurora Betti, l’ex fidanzata con la quale tra l’altro c’è stato un chiarimento proprio a Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni: Gianmarco sceglie Sarah

Per le prime esterne a Uomini e Donne, Gianmarco Valenza ha scelto di uscire con Sarah, una procace ragazza laziale che ricorda molto fisicamente Aurora Betti. Proprio nel corso della prima uscita, la giovane ha manifestato i suoi dubbi al tronista, preoccupata che il ragazzo sia ancora in fissa con la sua ex. Valenza però ha risposto dicendo che di ragazze così ce ne sono tante e che sicuramente non esce con lei perché assomiglia ad Aurora. Sarah è stata scelta anche per la prossima esterna, ma al momento non si sa come sta procedendo la conoscenza tra i due visto che la prossima registrazione di Uomini e Donne è fissata per martedì 16 settembre.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è Gianmarco Valenza

Gianmarco Valenza ha 24 anni ed è di Latina, città dove gestisce un pub. Si definisce molto geloso ed è attratto da ragazze forti, capaci di tenergli testa. È diventato famoso grazie alla partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island, alla quale ha preso parte in coppia con la fidanzata Aurora Betti, che lo ha mollato nel corso del reality.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top