Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Gianmarco e Tina: interviene la mamma

Tina-cipollari-Gianmarco-ValenzaUomini e Donne, Gianmarco e Tina: continuano i battibecchi.

La nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata all’insegna dei continui litigi tra Gianmarco Valenza e Tina Cipollari. Nonostante le ultime rivelazioni da parte del tronista, i battibecchi con l’opinionista continuano. Volano parole pesanti da parte di entrambi, urla e battibecchi che stanno iniziando a stufare il pubblico. Adesso, però, arriva un’ulteriore novità ad accendere i litigi tra Gianmarco e Tina. Questa volta, infatti, entra in scena un terzo elemento: Brunella, la mamma di Gianmarco Valenza che ha voluto difendere pubblicamente il figlio.

Uomini e Donne, la mamma difende Gianmarco.

Dalle anticipazioni de Il Vicolo delle News, veniamo a sapere che il trono di Gianmarco Valenza è iniziato con un videomessaggio di Brunella, la mamma del tronista. La troupe del programma si trovava a Latina per realizzare l’esterna con Loretta Graziani e la donna ne ha approfittato per girare questo messaggio. Parole rivolte a Tina Cipollari dove le dice di non permettersi più a dire determinate cose a suo figlio, di non parlare della sua vita sentimentale e di ciò che è successo a Temptation Island. Inoltre, la mamma di Gianmarco termina il messaggio affermando che si vedranno il giorno della scelta. Tina, ovviamente, non ci sta e non resta in silenzio. L’opinionista inizia ad inveire contro il tronista dicendo che, allora, si tratta di un vizio di famiglia. Gianmarco dichiara che era ignaro di questa cosa e non sapeva del videomessaggio girato dalla mamma.

Gianmarco Valenza: torna in scena la mamma.

Brunella aveva già fatto parlare di sé dopo Temptation Island quando aveva detto la sua su Aurora Betti e il suo comportamento, utilizzando parole poco carine nei confronti dell’ex fidanzata di Gianmarco Valenza. Adesso è arrivato il momento di replicare con Tina Cipollari. Il tronista riprenderà sua mamma per questa decisione o farà finta di niente?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top