Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco e Amedeo si contendono Loretta

Amedeo-Barbato-Gianmarco-ValenzaAnticipazioni Uomini e Donne: una corteggiatrice per Gianmarco e Amedeo

Mentre su Canale 5 è andata in onda solo la prima puntata di Uomini e Donne, divisa in tre parti, negli studi di Cinecittà è già stata realizzata la terza registrazione. Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato stanno facendo la conoscenze di corteggiatori e corteggiatrici e, come per i troni passati, anche quest’anno i due tronisti sono pronti a condividersi qualche ragazza. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci fanno sapere che è Loretta a farsi desiderare da entrambi i ragazzi, tanto da non aver fatto ancora una scelta che le attira subito le antipatie delle altre corteggiatrici. Gianmarco, però, non sta al gioco di Loretta e decide così di eliminarla, preferendo mantenere altre ragazze. Amedeo invece vuole continuare ad uscirci e con la giovane trascorre una piacevole esterna in piscina.

Uomini e Donne anticipazioni: Gianmarco e la sosia di Aurora

Nella nuova puntata di Uomini e Donne si continua a parlare di Sarah Gatti, la ragazza laziale che assomiglia molto ad Aurora Betti, ex di Gianmarco Valenza. Il tronista ha deciso di non portare in esterna la corteggiatrice perché non convinto dal suo comportamento e, come se non bastasse, un pretendente al trono di Silvia fa sapere di aver flirtato con Sarah per un breve periodo prima dell’estate. La Gatti sottolinea il suo interesse nei confronti anche al di là di Uomini e Donne, tanto che confida di aver provato a contattare l’imprenditore prima che diventasse tronista. Ma non basta questa confessione a Gianmarco, che non sembra intenzionato a proseguire la conoscenza, nonostante Jackdi nuovo in studio dopo aver trovato un nuovo amore – puntualizza che forse il ragazzo è stato condizionato da alcune voci sul conto di Sarah. Ad ogni modo, la corteggiatrice non ci sta e decide di abbandonare lo studio, con grande disapprovazione del pubblico ed in particolare di Rosy. Alla fine Gianmarco decide di tenere Laura, Costanza e Veronica, con le quali sembra avere una maggiore sintonia.

Anticipazioni Uomini e Donne: Rossana contro Amedeo, Silvia dubbiosa

Per quanto riguarda invece Amedeo Barbato, le ultime anticipazioni di Uomini e Donne ci fanno sapere che il tronista napoletano è finito sotto attacco dalla sua corteggiatrice Rossana Vasta (ex di Temptation Island), che vuole capire meglio che tipo di donna stia cercando il ragazzo. Intanto un’altra corteggiatrice, Martina, fa conoscere ad Amedeo i suoi genitori e Barbato sembra intenzionato a dargli un bacio, un gesto che però alla fine non viene compiuto. Per Silvia Raffaele invece la situazione si fa difficile: dopo le eliminazioni della seconda puntata è rimasta con pochi corteggiatori e tra questi né David Gennaro le ispirano molta fiducia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top