Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco contro Tina e Amedeo

Gianmarco-ValenzaAnticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco Valenza attacca Tina e Amedeo

Dimenticatevi il timido Gianmarco apparso a Temptation Island, l’imprenditore di Latina si sta facendo valere nel corso del suo percorso a Uomini e Donne, tanto da non avere problemi ad attaccare l’opinionista Tina Cipollari. Non solo, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, Gianmarco ha continuato la sua diatriba con l’altro tronista, Amedeo Barbato, con il quale si trova costretto a dover condividere alcune corteggiatrici. Nella nuova puntata di Uomini e Donne, un pesante battibecco tra Gianmarco e Tina è sorto dopo l’esterna con Veronica, la ragazza bionda che l’opinionista considera superficiale. Nel corso dell’uscita, il tronista ha regalato alla corteggiatrice un palloncino a forma di gallina e ha consigliato di non dare peso a quello che pensa la Cipollari. Quest’ultima non ha gradito il parallelo con il pennuto e ha per questo un duro scontro con Valenza, tanto da lasciare lo studio.

Uomini e Donne anticipazioni: è scontro tra Gianmarco e Amedeo

Non solo un duro scontro con Tina Cipollari, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza ha dei battibecchi con il collega Amedeo. Il napoletano, a più riprese, difende l’opinionista del programma, ma a scaldare gli animi è la presenza di Loretta Graziani, la corteggiatrice che già nella scorsa puntata ha diviso i due ragazzi. La 19enne è stata eliminata da Gianmarco, ma quest’ultimo ha deciso di voler continuare a conoscere la ragazza, in quanto pensa che possa essere la sua donna ideale. Loretta, però, non vuole tornare sui suoi passi e si dichiara apertamente per Amedeo Barbato. Valenza non si arrende e annuncia che continuerà a corteggiare la ragazza anche senza esterne, soprattutto perché crede che Loretta ricambi il suo interesse. Inutile dire che le parole di Gianmarco mandano su tutte le furie le altre corteggiatrici, in particolare Laura.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo contro Rossana

Per quanto riguarda gli altri troni di Uomini e Donne, Amedeo Barbato continua a non fidarsi di Rossana Vasta, amica di Gianmarco Valenza. Secondo il tronista è possibile che la corteggiatrice sia interessata all’amico e dunque voglia farlo solo ingelosire; Martina Brillo, invece, non è contenta che Amedeo abbia tra le sue corteggiatrici una ragazza come Loretta. La tronista Silvia Raffaele, invece, prosegue la conoscenza di Gennaro e Rafael, mentre per lei scendono nuovi ragazzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top