Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma va via? La verità

Gemma-GalganiAnticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma Galgani abbandona il programma?

Gemma Galgani, dama storica del Trono Over di Uomini e Donne, sembrava volesse abbandonare il programma, anche se la cosa non era ancora certa. La dama di Torino ha lasciato, attraverso il suo profilo di Facebook, un messaggio in cui ha scritto: “Un abbraccio a voi tutte, grazie per avermi seguita in tutto questo lungo periodo.” Gemma Galgani, dalle parole scritte, sembrava voler ringraziare le persone che l’hanno seguita con affetto per tutti questi anni in cui è stata parte integrante del Trono Over, come se avesse deciso di andare via dal programma di Maria De Filippi. La dama, da quando è entrata nello studio di Uomini e Donne, sembra non essere stata molto fortunata in amore poiché, ogni volta che pensava di aver trovato l’amore, non è mai riuscita ad uscire definitivamente dallo studio in compagnia di un uomo che l’amasse.

Anticipazioni Trono Over, Gemma Galgani e Giorgio: come procede la storia?

Gemma Galgani, da qualche settimana, si è detta molto innamorata di uno degli ultimi cavalieri arrivati in studio, Giorgio Manetti. Il cavaliere, che è anche più giovane di Gemma, dice di trovarsi bene con lei e di essere attratto dalla sua classe, ma allo stesso tempo non è ancora pronto a lasciare lo studio e sente in bisogno di conoscere altre donne, almeno fino a quando non sarà preso del tutto da una sola. Gemma soffre molto per la situazione creatasi, ma allo stesso tempo si è detta molto innamorata e ha deciso di voler continuare la conoscenza con l’affascinante Giorgio. La dama si è sempre mostrata come una donna sensibile e proprio nell’ultima registrazione non è riuscita a trattenere le lacrime.

Gemma Galgani continuerà la sua esperienza a Uomini e Donne o se ne andrà?

Gemma Galgani, pochi minuti fa, ha smentito il suo voler andar via dal programma e ha voluto chiarire la situazione. Il messaggio lasciato su Facebbok, in cui rignraziava tutti coloro che l’hanno seguita in questi anni, è stato semplicemente frainteso. La dama ha chiarito la situazione scrivendo: “Vi comunico che… essendo stata fraintesa, senza motivi validi, ma solo per una semplice dichiarazione di ringraziamento verso tutti coloro che mi stanno seguendo con semplici parole per la stima accordatami. Purtroppo penalizzo anche persone a me molto care, ma alla luce di quanto accaduto oggi da adesso in avanti mi asterrò da ogni commento su Facebook.” Insomma Gemma Galgani non abbandonerà il programma e almeno per ora continuerà a dedicarsi interamente a Giorgio Manetti, di cui si è anche innamorata, sperando di poterselo portare, prima o poi, a casa insieme a lei.

2 Comments

2 Comments

  1. celeste

    17 aprile 2015 at 19:18

    cosa non si farebbe per aumentate la suospense

  2. luisa

    18 aprile 2015 at 15:01

    Sono d’accordo….. Un minimo di dignità e rispetto x se’ stessi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top