Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma usa Marco? Giorgio furioso

uomini e donne gemma e giorgioAnticipazioni Uomini e Donne, Giorgio perde le staffe: le accuse contro Gemma

Oggi, 13 Aprile, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Gemma ha portato in esterna Marco. I due si sono incontrati al lago e dopo tante tenerezze, è arrivato anche un bacio di quelli che non passano certo inosservati. La Galgani rivela di voler continuare con il corteggiamento, mentre lui dice di voler lasciare tutto nelle mani del destino. In studio parte l’ormai abituale lite con Tina Cipollari. Alla fine i due ballano su una canzone scelta dalla dama. Si passa poi a Graziella e Manfredo. Lei piange per ciò che è accaduto tra loro e si dice delusa. Dopo la scorsa registrazione, la dama lo chiama e quando poi pensa che la telefonata sia finita, sente la voce del cavaliere mentre parla con Vanni che usa parole offensive nei suoi confronti. Dopo un confronto ballano insieme, ma poi lei lascia lo studio in lacrime.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Giorgio contro Gemma

Tra Giovanna e Francesco sembra non andare molto bene. Lei lo ha invitato a Milano, ma ha preferito non dormire insieme. Il cavaliere si dice un po’ dispiaciuto. Alla fine ballano e decidono di riprovare. Durante il ballo, Gemma è molto felice con Marco, tant’è che Maria lo nota e gli chiede come mai così tanta euforia. Giorgio viene preso in causa e rivela di trovare tutta questa vicenda molto buffa. Secondo il gabbiano, la Galgani non è sincera nei confronti di Marco e non è davvero interessata a lui. Annamaria ha cambiato taglio di capelli e passa del tempo con Raffaele. Tra i due sembrava esserci feeling, ma lei oggi ci ripensa e non vuole proseguire con lui.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio e Gemma: parole pesanti tra i due

Al centro dello studio arriva Manetti. Per lui ci sono due nuove signore e decide di tenerne una soltanto. Il cavaliere rivela di essere molto arrabbiato e stufo di essere preso in giro da Gemma. Tra i due scoppia una forte lite. Lui la considera falsa e bugiarda e gli ordina di non rivolergli mai più la parola. Inutile dire che la diatriba dura va avanti per un bel po’. Oggi c’è anche al sfilata, dedicata alla primavera. Tante donne che si dividono tra voti altissimi e voti bassissimi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top