Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma torna in tv con Chi Summer Tour

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma torna in tv con il Chi Summer TourAnticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani torna in tv: quando e su che canale

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa di quest’estate. Terminata la stagione di Uomini e Donne la dama del Trono Over non si è fermata più. Gemma infatti sarà una delle protagoniste del Chi Summer Tour. Lo show toccherà diverse località balneari. Sono previste quattro tappe, durante le quali si potrà vivere da vicino il mondo editoriale del giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini. L’appuntamento con la Galgani è davvero da non perdere. Andrà in onda a luglio su Canale Cinque. Nel frattempo, tra un impegno e l’altro, Gemma si gode la sua storia d’amore con Marco Firpo. I due sembrano sempre più innamorati e complici.

Uomini e Donne anticipazioni: un altro personaggio della trasmissione sarà presente al Chi Summer Tour oltre a Gemma

Gemma Galgani  non sarà l’unica della scuderia di Uomini e Donne a partecipare al Chi Summer Tour. Anche l’ex tronista Desirèe Popper vi prenderà parte. La ragazza non portò a termine il suo percorso sul trono ma abbandonò la trasmissione perchè non coinvolta da nessun corteggiatore. Alfonso Signorini presenterà l’esclusivo talk show dedicato ai vip. Oltre a Gemma, ci saranno anche Mara Venier e Alessio Bernabei. Grande spazio sarà dedicato non solo al gossip, ma anche alla cultura. Perteciperanno, infatti i più amati scrittori del gruppo Mondadori, come Luca Bianchini, Francesco Sole e Francesca Vecchioni. Insomma, sarà davvero un grande evento che coinvolgerà i fan di diversi personaggi noti. Praticamente, uno spettacolo che inconterà i più svariati gusti. Non si conosce ancora la data della messa in onda. Per il momento è nota solo quella della partenza: sabato 1 luglio. E’ prevista anche la partecipazione della showgirl Claudia Galanti.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco da dove partirà il Chi Summer Tour

Il Chi Summer Tour partirà da Milano Marittima e approderà in tre bellissime regioni: Sardegna (Poltu Quatu), Toscana (Forte dei Marmi), Liguria (Santa Margherita Ligure).

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top