Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma viene baciata e poi mollata in studio

uomini e donne trono over gemma galgani recordAnticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gianfranco bacia Gemma e poi la lascia in studio

Oggi, 22 Settembre 2017, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Si parte da un filmato un po’ diverso dal solito. Al centro dello studio si siede Gianfranco. L’uomo era interessato a Gemma, ma poi si allontanò per via della storia con Marco. Ora, Maria De Filippi manda in onda la loro esterna. Lui è andato a trovarla a Torino e sembrano essere stati davvero molto bene. La dama le ha anche regalato un pensierino. In ogni caso, oggi, il cavaliere precisa nel dire che il bacio dato alla Galgani è stato come quello che si da ai bambini quando si fanno male. Per l’uomo, la loro conoscenza deve terminare, perché a lui non le piace e non vuole continuare a vederla. Una volta entrata la dama, si mostra un po’ sconcertata. Secondo l’ex di Giorgio, Gianfranco non si è comportato da uomo e non è stato affatto sincero.

Uomini e Donne, Gemma liquidata: le parole di Manfredo danno infuriare Tina

A difendere Gemma Galgani ci pensa Manfredo, ex di Graziella. Tina non ci sta e lo invita a farsi gli affari suoi e a pensare alle telefonate spinte che faceva alla Montanari lo scorso anno. Il cavaliere va su tutte le furie e in studio scoppia il caos. Si cambia poi argomento e si passa a Sossio e Manila. I due continuano a vedersi, ma lui inizia a fare qualche passo indietro. Per Aruta la donna passa troppo tempo al telefono. In ogni caso, secondo Gianni e la Cipollari è solo una scusa per iniziare a liquidarla come fa con tutte le altre donne. Sperti prende un mazzo di fiori e lo consegna a Tina Cipollari. Il bouquet arriva da parte di David, suo ormai famoso ex fidanzato. La donna è molto emozionata e alla fine Maria fa entrare l’uomo in studio.

Trono Over Uomini e Donne: Giorgio e Gaetano si contendono Federica

Giorgio e Gaetano sono entrambi interessati a Federica. In ogni caso, con il primo non è ancora mai uscita, mentre con il secondo si sono visti. Gaetano vuole però tirarsi indietro perché non accetta di dover competere con un uomo più grande di lui. Manetti è sconcertato e come lui anche Gianni e Tina. Alla fine, si accende una discussione che non presagisce nulla di buono. Secondo alcuni presenti in studi, tra Federica e Gaetano c’è stato qualcosa di intimo, anche se loro negano. Graziella sta rivendendo Sebastiano, mentre Anna rompe con Angelo. La dama non può sopportare le loro continue liti e il cavaliere approva.

1 Comment

1 Comment

  1. silvia

    23 settembre 2017 at 06:13

    la nota stonata di questa trasmissione è la cipollari se non la tolgono perderanno ascolti, siamo in molti a non sopportarla antipatica e volgare……..ma chi le consiglia i vestiti??? è inguardabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top