Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Marco piangono: Giorgio reagisce

gemma torna con marco giorgio furiosoAnticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono lasciati: la reazione di Giorgio Manetti

Prima registrazione per la nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne. Oggi, 30 Agosto 2017, in studio ci sono stati vecchi e storici ritorni e nuovi arrivati. Dopo l’entrata di Tina, in compagnia dell’ormai nota ‘mummia’, si parte subito da Gemma Galgani. La dama di Torino ha trascorso una felice estate insieme a Marco, ma poi qualcosa è andato storto. La donna entra in studio e racconta di aver rotto con Firpo nel mese di Luglio, proprio come accadde con Giorgio. In studio arrivano le prime critiche. Secondo la Cipollari lo ha fatto apposta per poter tornare in tv. Dopo il racconto della Galgani, entra il cavaliere. Marco conferma le dichiarazioni della sua ex e svela di essere stato proprio lui a definire la loro storia. A quanto pare, le diverse esigenze e i diversi stile di vita hanno dato vita ad alcune incomprensioni. Oggi, scopriamo che Firpo si è anche sottoposto ad un intervento e durante tutta il periodo di guarigione, l’ormai storica protagonista del Trono Over gli è stata accanto.

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Over: Marco in lacrime per Gemma, Giorgio rompe il silenzio

Marco si commuove nel raccontare i momenti vissuti insieme a Gemma, tant’è che rivela di pensarla sempre e di sentire spesso la sua mancanza. Anche la dama, alla fine, si lascia andare ad un pianto liberatorio. Tra le frecciatine e le liti tra Tina e la Galgani, Maria va avanti. Dopo aver spiegato al pubblico la novità del programma (clicca qui per saperne di più), ha fatto la sua entrare in studio Giorgio Manetti. Il gabbiano ha trascorso una fantastica estate di relax. A quanto pare, Manetti è in formissima per la nuova stagione di Uomini e Donne. In ogni caso, l’uomo non può evitare di porre una domanda a Firpo e la sua ex fidanzata. Da qui, prende vita una nuova discussione. Gianni è convinto che la signora di Torino scelga sempre uomini dallo spirito libero che non vanno affatto bene per la sua indole.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi arrivi in studio e ritorni inaspettati

Oltrepassati Gemma, Marco e Giorgio, si presentano alcuni nuovi arrivi. Maria fa entrar la frizzante Emy e successivamente Annamaria. Quest’ultima è decisa a trovare finalmente un fidanzato, ma nonostante ciò rifiuta tutti gli uomini che le propone la De Filippi. A grande sorpresa, rientra in studio anche l’esuberante Graziella. A grande richiesta, anche quest’anno c’è Sossio. L’uomo ha deciso di prendere parte al programma con molta più tranquillità degli anni passati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top