Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Marco in crisi? Un silenzio assordante

gemma e marco sono in crisi?Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Marco in crisi? Il silenzio che preoccupa i fan

Gemma Galgani e Marco Firpo hanno un dono particolare: riescono a far parlare di loro anche quando stanno zitti. Però si sa che a volte un silenzio può essere più assordante di molte parole. La situazione è questa: la dama del trono over di Uomini e Donne, come si sa, è sempre molto attiva sui social. E non è certo avara di aggiornamenti a riguardo della sua storia con Firpo. Tuttavia negli ultimi giorni non è più comparsa assieme al suo dolce amore. Saranno distanti per impegni vari? Può darsi. E questo non è certo sintomo di crisi. Però, la Galgani, almeno un pensiero, un commento, una aggiornamento – come ha sempre fatto tra l’altro – potrebbe darlo. Invece niente, tutto tace. Ma c’è di più. Facebook è rivelatore. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma: “Dov’è Marco Firpo?” La Galgani non risponde

Gemma in questo periodo è assai occupata in una campagna di sensibilizzazione per non abbandonare i cani in estate. Per il suo Firpo nemmeno un pensiero, una foto o una dedica da diversi giorni. Tutto tace. In più, ecco un altro aspetto assai curioso della vicenda: nelle ultime ore, su Facebook, sotto un post di sensibilizzazione per gli amici a quattro zampe, un suo fan le ha chiesto direttamente dove fosse Marco. Come avrà reagito la dama torinese di Uomini e Donne? Semplice, con il silenzio. Strano davvero, visto che la Galgani è sempre disponibile sui social a rispondere ai suoi follower. Che sta succedendo? C’è aria di crisi? O addirittura di fine rapporto?

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Marco: tutti gli scenari possibili

La questione è veramente molto strana. Le congetture sono già partite: che Gemma abbia davvero litigato o addirittura abbia rotto con Marco? Che sia pronta a tornare nella braccia del Gabbiano Giorgio Manetti? O semplicemente si tratta di un silenzio passeggero dovuto agli impegni? Nulla è da escludere. Tuttavia si sa che chi tiene la bocca chiusa o è riservato – e francamente non ci pare il caso della dama torinese – o ha qualcosa da nascondere. Altro che matrimonio in vista; pare ci sia burrasca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top