Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma lascia Michele e torna da Giorgio?

gemma e giorgioAnticipazioni Uomini e Donne: Gemma lascia Michele, tutta colpa di Giorgio?

Oggi è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Protagonisti, della prima parte, sono stati Gemma e Michele. Dopo la scorsa registrazione, la dama si è sfogata con la redazione, rivelando di essere un po’ scossa dopo ciò che è stato detto in studio. Una volta entrata è subito caos. La Galgani e Tina, difatti, si scontrano con un botta e risposta che sembra non finire. Quando arriva in studio Michele, la dama dice di voler chiudere qui la conoscenza tra i due. Gemma è convinta di non piacerle. Il cavaliere cerca di farle cambiare idea dicendole che è pronto a conoscere solo lei. Successivamente, però, Maria svela un importante dettaglio. Secondo Tina c’è qualcosa che non torna nelle nuove dichiarazioni della Galgani.

Anticipazioni Trono Over: Giorgio e il messaggio a Gemma

Maria svela che Giorgio, nel corso della settimana, ha inviato un messaggio alla Galgani. Manetti, infatti, ha cercato di consolare la donna a fronte di ciò che è accaduto nella scorsa puntata. In studio, in molti, credono che questo sms abbia fatto impazzire Gemma. Gli opinionisti, infatti, credono che la dam abbia trovato un pretesto dopo il gesto da parte di Giorgio. Nella seconda parte della registrazione, protagonisti sono Anna e Nino. Le cose tra i due vanno benissimo. Il cavaliere, però, dice di avere alcune incertezze, mentre lei ribadisce di non sopportare la gelosia.

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna chiude con Nino?

La discussione tra Anna e Nino, alla fine si accende, lui continua a dire di non sapere cosa fare, mentre lei dice di essere pronta ad andare via dal programma insieme a lui. Alla fine non si arriva ad una conclusione e lei dice che può bastare. Gianni, nel frattempo, consiglia alla dama di chiudere la relazione. Nino chiede certezze che, sempre secondo lui, non ha ricevuto al momento. Vanni e Antonia chiudono la conoscenza, lui esce con un’altra signore. Giorgio, invece, ha iniziato ad uscire con Giovanna che, però, esce anche con Francesco, cavaliere con il quale decide anche di ballare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top