Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma lascia lo studio, Giorgio la segue

gemma e giorgioAnticipazioni Uomini e Donne: Gemma va via, Giorgia la segue

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Protagonisti della prima parte di nuovo Gemma e Michele. I due, dopo aver messo un punto alla loro conoscenza, hanno deciso di fare un passo indietro. La Galgani, infatti, ci ha ripensato e così i due si sono visti. Lui l’ha raggiunta a Torino. La loro conoscenza sembra andare bene ora, però, Maria in studio rivela che lui sta conoscendo anche Fabrizia. Le due dame sono un po’ confusa e l’ex di Giorgio chiede perché non le è stato detto niente sull’altra. Alla fine, nel caos, viene interpellata Cristina. La dama ha finalmente svelato a tutti cosa Michele le ha detto sulla Galgani. Sembrerebbe che il cavaliere, mentre erano in giro, la nascondeva perché se ne vergognava e in più la chiamava ‘mami’ perché le sembra sua madre. Di fronte a tali dichiarazione, la dama esce dallo studio e Giorgio Manetti la segue. Lei si sfoga e confortata dal suo ex decide di rientrare.

Uomini e Donne Trono Over: Anna e Nino ai ferri corti? Qualcosa non quadra

Si passa poi ad Anna e Nino. I due continuano a conoscersi, ma l’uomo non è del tutto convito dell’amicizia che lei ha con Giorgio. La dama, però, spiega che tra lei e Manetti non c’è assolutamente niente. Oggi, in puntata, la donna ha portato una lettera per Nino che decide di leggere davanti a tutti. Le parole di Anna sono una vera e propria dichiarazione d’amore. Alla fine, ballano sul brano scelto da lei, A un passo da te. Michele torna a parlare e chiede a Gemma di credere a lui e non a Crisitina. Un cavaliere del parterre consiglia alla coppia di andare via dal programma per un mese, lui dice di essere pronto a farlo, mentre lei non ha più fiducia. Maria, intanto, cerca di parlare con la Galgani per mettere un punto alla situazione creatasi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio e Antonella, conoscenza al capolinea

Ruggero si sta vedendo con Simona e Carmen e alla finte, tra le due, preferisce la prima. In studio in molti non credono alle parole del cavaliere che viene reputato falso. Giorgio si è sentito con Antonella, ma oggi lei dice che crede di non interessargli dato che non ha neanche voluto incontrarla. Manetti, infatti, dichiara che da quel poco che sa di lei ha capito che non è una donna adatta a lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top