Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma lascia Giorgio, lui va da Ester

gemma-giorgio-overAnticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: novità sulla storia tra Gemma e Giorgio

Seconda registrazione per il Trono Over di Uomini e Donne. Ancora una volta protagonisti sono stati Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che hanno interrotto la loro relazione. La puntata registrata oggi negli studi di Cinecittà riprende il filo della prima puntata (non ancora mandata in onda), quando Gemma aveva deciso di lasciare il compagno. Giorgio ha provato a chiarire con Gemma, mostrandosi molto sorpreso della decisione della donna. Gemma, però, spiega che per troppo tempo è stata stregata dall’amore, ma che è ora è il momento di riprendersi la sua vita e soprattutto la sua dignità.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina Cipollari difende Giorgio

Gemma ha dunque deciso di lasciare Giorgio Manetti nelle nuove puntate di Uomini e Donne. In difesa del Cavaliere arriva Tina Cipollari, che accusa la dama di voler uscire bene dalla vicenda, quando per mesi e mesi ha accettato ogni comportamento di Giorgio. Quest’ultimo, ancora sbigottito, racconta di quanto disagio le abbia creato Gemma in alcune occasioni, come ad esempio durante un evento speciale a Crotone, in programma da tempo. La Dama ribadisce che Giorgio è sempre stato più interessato all’evento anziché a lei e rivela addirittura che lui le imponeva di vestirsi e pettinarsi in un certo modo. Tina, però, ribadisce che non è giusto mettere in risalto ora questi retroscena dopo che per mesi ne ha parlato bene; alle critiche verso Gemma si unisce anche la signora Rita. Intanto un’altra Dama, Ester, si fa avanti per conoscere Giorgio: inizialmente Manetti non ha voluto dare il suo numero perché affranto dalla storia con Gemma ma, in seguito, decide di ballare con la signora, mandando su tutte le furie Gemma che ha uno scontro verbale proprio con la signora. Alla fine, Tina ribadisce che Giorgio è ormai un uomo single e dunque libero di uscire con chi vuole.

Uomini e Donne, Trono Over: anticipazioni sugli altri protagonisti

Per quanto riguarda gli altri personaggi del Trono Over di Uomini e Donne, Cristina e Alessio sono usciti insieme e si sono scambiati anche un bacio, mentre Provvidenza è rimasta molto delusa dal comportamento di Pasquale il quale, dopo una telefonata, non si è fatto più vivo. Carol aveva lasciato Francesco, ma a fine puntata il Cavaliere ha chiamato la redazione per dire che è lui a chiudere con lei perché lo ha sfruttato con alcuni lavoretti in casa.

1 Comment

1 Comment

  1. filomena

    18 settembre 2015 at 01:35

    siamo in tanti stufi di giorgio e gemma,perche maria non li manda a casa-se si va x trovare l amore quello di questi 2 sig.non lo e-.x stare appresso a loro e tutto tempo spregato mentre magari quel tempo lo possiamo usare a dei sentimenti veri che possono nascere in trasmissione,stiamo vedendo il nulla.vogliamo vedere cose vere e non il loro amore che e basato solo ad un amore non corrisposto e giorgio e un manipolatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top