Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne Gemma in famiglia, Marco ‘irraggiungibile’: ultime news sulla coppia

uomini e donne trono over gemma marco: il silenzioAnticipazioni Uomini e Donne: Gemma in famiglia, mentre di Marco Firpo si sono perse le tracce

Gemma Galgani in famiglia e Marco Firpo al… Al mare? In montagna? In vacanza in chissà quale città o paese? Sicuramente o quasi (le vie del Signore sono infinite, quindi meglio sempre andarci con i piedi di piombo), ma non con la sua dama torinese di Uomini e Donne. La coppia sta scoppiando? Oppure come ormai in molti pensano è già scoppiata? I rumors si fanno sempre più incessanti, alimentati dal silenzio totale dei due che da circa un mese non si rivelano più insieme, né si augurano un semplice pensierino sui social. Strano davvero, soprattutto il comportamento di Gemma, che in queste ore, come fa notare il Sussidiario è in compagnia della sorella. Andiamo a scoprire gli ultimi dettagli sul gossip che riguardano il cavalier e la dama.

Anticipazioni Uomini e Donne Gemma e il ‘fantasma’ Marco: l’irrintracciabile Firpo

Anche oggi la torinese ha dato il buongiorno a tutti i suoi follower – si legge sul Sussidiario – mettendo da parte le dinamiche amorose e concentrandosi, invece, sulla sua famiglia, dal momento che a quanto pare ha scelto di passare la giornata con sua sorella Silvana”. Gemma si gode l’estate tra gli affetti familiari e i suoi cari, a esclusione però di quello del ‘fantasma’ Firpo che continua a essere ‘irraggiungibile’. La coppia del trono over di Uomini e Donne continua a essere volatile e impalpabile nelle ultime settimane. I tantissimi fan, che quotidianamente domandano alla Galgani notizie del suo capelluto cavaliere, continuano a sentirsi rispondere picche: il silenzio tombale.

Anticipazioni Uomini e Donne: le ultime parole della dama torinese sul cavalier Firpo

L’ultima volta che Gemma ha bisbigliato qualcosa su Marco è stata a #Estate, la trasmissione di gossip in onda su Canale5, orchestrata da Alfonso Signorini, che non si è lasciato sfuggire l’occasione di domandare alla Galgani se ci fossero le nozze in vista. “Non lo so ancora, non devi chiederlo a me, bisogna chiederlo a lui”, ha chiosato la dama di Uomini e Donne. Dunque è Marco che fa il prezioso e non si sente ancora pronto per una relazione stabile? Oppure la ‘nemica giurata’ di Tina Cipollari ha semplicemente voluto far rimbalzare la patata bollente nelle braccia di Firpo? Bravo chi ci azzecca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top