Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Michele di nuovo insieme

uomini e donne miche e gemmaAnticipazioni Uomini e Donne,Gemma Galgani e Michele D’Ambra di nuovo insieme: la prova

Gemma Galgani, anche quest’anno, è la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. Nel corso delle ultime settimane, insieme a lei, al centro dello studio c’è quasi sempre anche Michele D’Ambra. I due hanno fatto parlare molto di sé e continuano a farlo. La dama sembrava non voler avere niente a che fare con un uomo molto più giovane di lei, 17 anni circa di differenza. Lui ha insistito e dopo aver chiesto il numero della Galgani per ben sette volte, è riuscito a raggiungere il suo obiettivo. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, però, Gemma ha messo un punto alla loro conoscenza. Sembrerebbe che il cavaliere del parterre maschile sia voluto uscire con la Galgani solo per visibilità. Secondo le voci, infatti, lui si vergognerebbe addirittura di farsi vedere insieme a lei.

Uomini e Donne, Gemma e Michele hanno fatto pace? La prova

La storia, tra i due, sembrava essere finita ancor prima di iniziare. Nel corso delle ultime ore, però, qualcosa è cambiato. D’Ambra, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato una fotografia insieme a alla Galgani. Non è certo se la foto sia stata scattata dopo l’ultima lite, ma in ogni caso i due appaiono molto sorridenti insieme. Il cavaliere, inoltre, scrive: “E’ importante aggiunge vita agli anni, non più anni alla vita! Non mi vergogno! E’ evidente.” Insomma, l’uomo pare aver voluto dimostrare alla dama che non ha assolutamente alcun problema a mostrarsi insieme a lei.

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Michele: il colpo di scena

I fan della trasmissione sono divisi a metà. C’è chi crede alle parole di D’Ambra e chi, invece, crede che sia solo interessato alle telecamere. Tra i vari commenti, in ogni caso, c’è chi augura alla coppia di poter vivere la loro storia serenamente e senza pregiudizi. A questo punto non ci resta che aspettare nuovi colpi di scena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top