Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Marco vanno via: la promessa

gemma marco anticipazioni uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Marco stanno ancora insieme: la promessa d’amore

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Gemma e Marco del Trono Over di Uomini e Donne. I due stanno trascorrendo le vacanze insieme e il prossimo settembre potrebbero non tornare alla corte di Maria De Filippi. E sì, perché la relazione tra la torinese e il ligure si sta facendo giorno dopo giorno sempre più seria. A confermarlo lo stesso Cavaliere che ha concesso al settimanale Di Più Tv un’intervista nella quale ha annunciato un probabile addio alla tv. Firpo si è dichiarato molto contento per quello che sta vivendo insieme alla Galgani e ha addirittura rivelato di essere pronto ad invecchiare accanto all’acerrima nemica di Tina Cipollari.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: le dichiarazioni di Marco Firpo su Gemma Galgani

“Gemma può essere la donna giusta con cui invecchiare felice” ha fattore sapere Marco Firpo alla rivista diretta da Sandro Mayer. “Gemma è una donna intelligente e sempre capace di stupirmi. Ha dodici anni più di me, per tanti è strano, per me no. In passato sono già stato con una donna più grande e non era stato un problema” ha assicurato il rivale di Giorgio Manetti. La Galgani sta trascorrendo le vacanze estive con il nuovo compagno, proprio come confidato dall’uomo. “Vedo Gemma felice e giorno dopo giorno i miei timori stanno svanendo. Ora che Uomini e Donne è finito ci vediamo da me a Framura, sulla costa ligure, o da lei a Torino. Andiamo a mostre d’arte, a me piacciono molto, e a passeggio. L’ho fatta anche camminare scalza come piace a me. Parliamo del nostro futuro” ha spiegato Firpo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Marco sempre più felici

Insomma la storia tra Marco e Gemma procede davvero a gonfie vele e con tutta probabilità i due lasceranno il Trono Over. Ma, niente paura, pare che la De Filippi stia già pensando ad una contromossa pur di non rinunciare alla Dama acchiappa ascolti: quella di promuovere la Galgani a opinionista del programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top