Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Marco pronti a lasciare il Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Marco del Trono Over stanno ancora insieme

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Gemma e Marco del Trono Over di Uomini e Donne. I due stanno trascorrendo insieme le vacanze estive. Qualche giorno fa sono stati avvistati in Liguria, intenti a passeggiare romanticamente in bici. Ora si trovano a Torino, città dell’ex di Giorgio Manetti. Ed è proprio Gem a farlo sapere ai suoi fan via Instagram, dove si è mostrata gioiosa e al settimo cielo. Del resto, la stessa Dama ha confidato di vivere un periodo magico, finalmente sereno dopo tante sofferenze e disavventure. Oltre all’amore finito male per il Gabbiano, la Galgani ha avuto a che fare con la perdita dell’amato gatto Piripicchio, avvenuta dopo una lunga malattia.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani e Marco Firpo pronti a lasciare il Trono Over

“Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco” ha confidato Gemma Galgani nell’ultima intervista concessa al settimanale Di Più. “Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena” ha chiarito la donna. Che ha poi aggiunto: “Io sono più lanciata di lui; lui ha un po’ più il freno a mano tirato. Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese”. E settimana dopo settimana tutto sta procedendo a meraviglia tanto che, molto probabilmente, Gemma e Marco Firpo non torneranno a Uomini e Donne a settembre. Ma pare che Maria De Filippi non sia propensa a lasciare andare la Galgani e per questo starebbe già valutando un nuovo ruolo per la Dama.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani pronta ad affiancare Tina Cipollari

Consapevole del successo che riscuote in tv Gemma, la redazione del Trono Over sarebbe pronta ad offrire alla Galgani il ruolo di opinionista. Ovviamente non al posto di Tina Cipollari – che resta ben salda sulla sua poltrona – bensì accanto. In questo modo gli scontri tra le due, che da anni dividono il pubblico del format Mediaset, sarebbero garantiti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top