Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Marco fidanzati? Colpo di scena per Pasqua

gemma e marco uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne, Gemma e Marco si sono fidanzati a Pasqua? Il colpo di scena

Tutti i fan del Trono Over di Uomini e Donne non vedevano l’ora di scoprire i dettagli della Pasqua di Gemma e Marco. La dama di Torino non demorde, ed ha deciso di riconquistare il bel cavaliere. Non si fa altro che parlare di loro da ormai varie settimane. La Galgani non è mai apparsa così convinta, neanche durante la travagliata storia d’amore con Giorgio Manetti. I fan della trasmissione sono rimasti tutti senza parole. Dopo l’invito alla donna da parte di Firpo, la dama non sembra aver mai cambiato idea. Alla fine i due hanno davvero passato le vacanze insieme. Sui profili della diretta interessata, proprio nel giorno della resurrezione sono apparsi vari post di auguri. In tutti, la Galgani è sembrata davvero tanto felice e serena. Ora scopriamo che la donna alla fine è andata a Brugnato dal suo amato uomo.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Gemma e Marco stanno insieme?

Gemma Galgani si è mostrata sui social davvero tanto felice. In ogni caso, non è apparsa nessuna foto insieme a Marco fino a non molte ore fa. Alla fine, una fan di Uomini e Donne ha pubblicato uno scatto davvero curioso. La coppia è stata incontrato dove vive Firpo da una telespettatrice che ha scatto loro una foto. La fotografia è stata inviata alla pagina Facebook Muflone93. Finalmente, è arrivata una gioia per la dama di Torino. Ora, chissà cosa avrà da raccontaci nel corso della prossima registrazione del Trono Over.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Marco, novità sulla coppia

La Galgani e Firpo avranno forse deciso di vivere la loro storia al di fuori delle telecamere?! La dama sarà riuscita a conquistare il cavaliere e a farlo suo?! Per scoprire cosa è accaduto tra i due dobbiamo ancora aspettare un po’ di tempo. Senza dubbio, durante la prossima registrazione del Trono Over verrà raccontato per filo e per segna quello che è accaduto tra loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top