Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e la speciale sorpresa a Marco

uomini e donne trono over gemma e marcoAnticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Marco escono insieme, lei persiste

Oggi, 27 Marzo, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Protagonista della prima parte, come di consueto, Gemma Galgani. Si parte da uno sfogo della donna che questa volta è molto felice ed entusiasta. La dama di Torino rivela alla redazione di essere fiera di sé stessa. E’ contenta soprattutto perché non le interessa nulla del giudizio degli altri. In studio, Tina non può fare a meno di commentare ciò che ha appena visto. Sorpresa per il pubblico: Tina e Gianni hanno fatto un’esterna in cui vestono i panni della Galgani e di Marco. Intanto, il vero Marco ha deciso di uscire in esterna con la donna. I due sono stati in giro per Roma e lui rifiuta, nuovamente, la proposta della dama. Oggi, in puntata, il cavaliere ribadisce quanto detto le volte precedenti, ma l’ormai nemica della Cipollari continua ad essere convinta delle cose che prova mentre è insieme a lui. Nella questione tra i due viene fatto intervenire anche Giorgio che rivela di trovare tutto ciò molto divertente.

Uomini e Donne: discussioni, delusioni e nuove conoscenze

Si pazza poi a Graziella che inaugura, insieme a Manfredo la ‘Panchina di Uomini e Donne’. L’uomo è venuto fino da Trento per conoscerla, colpito soprattutto dal suo forte carattere. Alla fine la dama decide di andare avanti con la frequentazione. Giovanni una volta entrato in studio accusa Graziella di averlo solo usato per visibilità. A questo punto interviene anche la Galgani che critica la dama senza pensarci su due volte. Sossio sta conoscendo Lisa. Tra i due c’è stato addirittura un bacio e rivelano di essere pronti ad uscire ancora una volta e proprio dopo le registrazioni. Maria Rosa e Vanni continuano a vedersi. La signora oggi rivela di voler conoscere anche altri uomini, tra cui Manfredo. Vanni non è interessato a nessuno e da alla dama solo qualche giorno per prendere una decisione definitiva.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e lo speciale ballo con Marco

Dopo aver parlato anche di Ruggero e Carmen che hanno deciso, dopo aver iniziato a mille, di rallentare un pochino, Gemma dichiara di voler ballare un lento con Marco. La dama di Torino lo benda e nel mentre gli scioglie i capelli e gli sussurra delle cose all’orecchio. Arriva Giovanna che ha deciso, dopo aver chiuso con Giorgio, di conoscere Francesco. Nino dichiara a Maria di stare bene e dopo poco Simona ammette di essere interessata a lui. Il cavaliere non vuole conoscere nessuna delle donne del parterre. Alla fine, però, Nino balla con Anna e subito dopo si riaccende la discussione in studio con annesse accuse reciproche. Anna continua a dire di voler uscire dallo studio con lui nonostante le cose accadute anche nelle precedenti puntate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top