Connect with us

Isola dei Famosi

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Giorgio lasciano il Trono Over per l’Isola dei Famosi?

giorgio e gemmaAnticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti lasciano il Trono Over per l’Isola dei Famosi?

Gemma e Giorgio sono pronti a lasciare il Trono Over di Uomini e Donne. A quanto pare lei per vivere fuori dalla corte di Maria De Filippi la storia d’amore con Marco Firpo, lui per finire il suo primo libro di memorie. Ma la coppia non è intenzionata ad abbandonare il mondo della televisione. Secondo un gossip riportato dal settimanale Nuovo Tv, i due sono in lizza per entrare nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza a gennaio 2018. La Galgani e Manetti potrebbero addirittura gareggiare come concorrente unico, un po’ come avvenuto al Grande Fratello Vip con Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli. Sarebbe occasione per la Dama e il Gabbiano di fare pace dopo i recenti litigi e le varie ripicche a mezzo stampa e social.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma e Giorgio pronti a sbarcare sull’Isola dei Famosi?

“Tra i nomi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 13 ci sarebbero quelli di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, storica ex coppia del Trono Over di Uomini e Donne. Potrebbero partecipare come unico concorrente” si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Sarà vero? Di sicuro i nomi dei due garantirebbero l’interesse del pubblico di Canale 5. Sono in tanti a voler ammirare la coppia in un contesto diverso, lontano dai litigi con Tina Cipollari e dalle critiche di Gianni Sperti. In attesa di scoprire il futuro della Dama e del Cavaliere, i diretti interessati si godono l’estate. Gemma insieme a Marco, con il quale le vacanze procedono a gonfie vele. Manetti in perfetta solitudine ma circondato dall’affetto dei fan.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma e Giorgio vogliono andare via

“Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne” ha dichiarato Giorgio del Trono Over a Di Più. Il motivo è chiaro, come spiegato da Manetti“Devo finire il mio libro, tengo molto al mio libro, mi piace scrivere della mia vita”. Una volta terminata l’autobiografia, il Gabbiano spiccherà il volo verso l’Honduras?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top