Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma distrutta dal gesto di Giorgio

Gemma-Uomini-e-DonneAnticipazioni Uomini e Donne Over: Giorgio bacia Gabria, Gemma distrutta

Non c’è pace per Gemma Galgani. Nell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne la Dama ha subito un nuovo affondo dall’ex Giorgio Manetti, con il quale le cose degenerano sempre più. Come ci rivelano le anticipazioni, a Uomini e Donne Giorgio e Gemma hanno avuto l’ennesimo confronto, con tanto di regalo da parte della Galgani. La torinese ha portato in dono al Gabbiano un cuoricino d’argento, simbolo del suo amore, che Giorgio ha prima accettato e poi ridato indietro a Gemma.

Uomini e Donne Over, anticipazioni: Gemma e Giorgio non tornano insieme

Giorgio Manetti non ne vuole più sapere di Gemma Galgani. Il Cavaliere di Uomini e Donne sta andando avanti, tanto che la sua storia con Gabria continua. I due, nel corso dell’ultima esterna, si sono baciati e questo gesto ha mandato su tutte le furie Gemma, che ha addirrittura chiesto a Maria de Filippi di interrompere la visione del filmato. Da qui nasce un nuovo confronto tra ex fidanzati, con Manetti che rinfaccia a Gemma di aver avuto un vita migliore, ricca di interessi, prima di conoscerla. Le interferenze di Rosalia, Tina e Rina non aiutano Gemma, che è ormai considerata da tutto lo studio la vittima del Trono Over. Ad ogni modo la storia tra Gabria e Giorgio non sembra molto importante, il loro rapporto non è per niente esclusivo, considerando che la Dama si è vista anche con Ernesto.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: nuove Dame per Giorgio

Archiviata ormai la storia con Gemma Galgagni, Giorgio Manetti è pronto a conoscere nuove donne: per il Cavaliere arrivano ben cinque Dame, ma solo due restano per volere del Gabbiano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top