Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma contesa tra Francesco e Fernando

gemma-francesco-fernandoAnticipazioni Uomini e Donne oggi 8 maggio 2014, trono over

Oggi dovrebbe andare in onda l’ultima parte del trono over e così chiudere la settimana di Uomini e Donne dedicata ai protagonisti più maturi della trasmissione. Le ultime due puntate non sono state delle più serene negli studi Elios e questo perchè a nessuno dei senatori è andata giù la provocazione di Colomba che ha riportato il disappunto con cui gran parte del pubblico sta considerando i vari Antonio, Giuliano e Gemma. Lei e Silvano sono stati attaccati molto duramente a Uomini e Donne con i veterani che hanno dato loro dei bugiardi quando, invece, basterebbe farsi un giro sul web per scoprire quanto dimostrano di aver ragione! Prima di addentrarci nelle anticipazioni di Uomini e Donne di oggi 8 maggio 2014, non possiamo non tener conto anche di quanto successo ieri tra Antonio e Anna. Il romano, nel chiudere la relazione con lei, ha spiegato di sentirsi sempre più coinvolto da Isabella che, suo malgrado, non riesce a vederlo se non come un amico speciale. Jorio, tra lo stupore del pubblico di Uomini e Donne, ha addirittura fatto sapere che sarebbe pronto ad uscire dal programma con lei.

Gemma contesa tra Francesco e Fernando

Pensavamo che la sua fosse più che altro una reazione alle insinuazioni di Colomba e Silvano mentre, invece, in rete, sta circolando un’altra spiegazione che ci delucida sul suo atteggiamento. Sono davvero in molti a credere che Antonio stia ripetendo lo stesso copione messo in scena con Barbara De Santi due anni fa: la sua scelta, a neanche un mese dalla fine di Uomini e Donne, vorrebbe dimostrare che lui non tenga ad apparire in tv quando, invece, avrebbe già architettato di tornare poi l’anno prossimo nello show, trovando il pretesto per chiudere con Isabella! Dite che sia davvero così? Intanto, dedichiamoci alle anticipazioni odierne. Dopo il siparietto tra Luca, Graziano, Almerico, Angela, Monica e Veronica, tocca a Gemma svelare come stanno procedendo le cose con i suoi spasimanti. Oltre agli ormai risaputi Francesco e Fernando, Gemma è alle prese anche con Giuliano G. che ha dimostrato un forte interesse nei suoi confronti in settimana. C’è una nuova discussione con Sabatino e, in quest’occasione, ecco che Francesco e Giuliano si prodigano per difendere Gemma.

Francesco e Fernando dichiarano amore a Gemma

Diverso atteggiamento, invece, per Fernando che non fa mistero di soffrire per lei, svelando che la sua famiglia si sta seriamente preoccupando per lui che teme di non poter essere considerato da Gemma come un degno di stare al suo fianco. Francesco, con le parole, si è spinto molto oltre con la dama del trono over arrivandole addirittura a manifestarle il suo amore: lui, seguendola da anni a Uomini e Donne, pensa di conoscerla già. Le stesse dichiarazioni forti escono anche dalla bocca di Fernando: lei, però, volendo ancora aspettare di conoscerli meglio, decide di proseguire la conoscenza con entrambi ma anche con Giuliano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top