Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo Gianfranco, Gemma bacia Riccardo

gemma galgani a verissimoAnticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Riccardo si baciano, pesanti critiche in studio

Oggi, 28 Settembre 2017, sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo un filmato riassuntivo della precedente registrazione, si passa subito a Gemma. La dama di Torino ha dimenticato del tutto Gianfranco e sta iniziando a frequentare Riccardo. Con il primo, la Galgani avvia un’accesa lite in studio, dove si vede intervenire anche Graziella. Secondo la Montanari, la donna è così infastidita perché è stata rifiutata da un uomo per la prima volta. Dopo insulti e critiche, si va avanti. Maria presenta a tutti il nuovo cavaliere della bionda dama, Riccardo. Quest’ultimo racconta di aver passeggiato per le vide di Roma insieme a Gemma e di essersi trovato molto bene, tant’è che è arrivato addirittura a baciarla. Tina sbotta e come lei anche Gianni. I due opinionisti credono che la donna stia esagerando e sia stata anche un po’ troppo frettolosa.

Uomini e Donne, Trono Over: Annamaria conosce Vincenzo

In ogni caso, nella discussione interviene anche Rita. La donna comunica a Gemma di aver ricevuto alcuni messaggi a Riccardo. Il cavaliere ha però voluto sottolineare che non è interessato ad altre conoscenze se non quella della Galgani. Dopo il momento dedicato alla diretta Facebook, si passa a Vincenzo e Annamaria. I due si stanno conoscendo, ma lei non vuole che il cavaliere conosca altre donne. Oggi, però, in studio arriva una dama per lui. All’inizio sembra volerla risentire, ma vedendo Annamaria alzarsi e tornare al suo posto, ci ripensa e comunica a Maria De Filippi di continuare a vedere solo la dama di Torino.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gaetano e Federica non convinco

Gaetano e Federica si stavano conoscendo e sembravano piacersi anche molto. Lui desiderava che la dama non frequentasse nessun’altro, ma lei non sembra essere d’accordo. A causa di questo motivo, l’uomo decide di chiudere qui la loro frequentazione. In ogni caso, tutti i presenti hanno capito che i due si piacciono. Maria li invita però ad uscire e a parlare dietro le quinte. Una volta rientrati in studio, lui sembra essere deciso a lasciare lo studio e lei lo segue. Come andrà a finire?!? Intanto, Anna e Angelo sembrano avere qualche problema, anche se alla fine lui decide di non conoscere nessun’altra e di chiarire il tutto con la donna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top