Skip to main content

Gemma GalganiAnticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Gemma dimentica Marco insieme a Gianfranco

Oggi, 7 Settembre 2017, si sono registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Si inizia subito da Gemma, così come accadeva sempre lo scorso anno. Maria manda in onda un rvm in cui la dama si sfoga per ciò che è accaduto in puntata con Marco. Lui non l’ha difesa dagli attacchi ricevuto e questo la fa stare male. Una volta in studio, la donna viene immediatamente attaccata e derisa da Tina. Le due arrivano come sempre allo scontro e anche oggi, la Cipollari porta con sé la statua della ‘Mummia’. Marco entra in studio e dice di non poter stare insieme a Gemma per vari divergenze nate nel corso della loro relazione, nonostante ciò gli riconosce di essere una persona fantastica. Inoltre, tutti i presenti notato che il cavaliere ha cambiato look.

Uomini e Donne: Gemma bacia Gianfranco e volta pagina

Al centro dello studio viene messa una nuova sedia di fronte a Gemma. Maria spiega che la Galgani ha conosciuto Gianfranco, nuovo cavaliere del parterre maschile. I due sono usciti insieme e a grande sorpresa si sono anche baciati. In ogni caso, la dama di Torino scopre che l’uomo ha lasciato il suo numero anche ad altre donne. Annamaria e Carlo non sembrano essere più in ottimi rapporti. Lei ha sempre rifiutato il suo numero, ma ciò nonostante il cavaliere glielo ha lasciato nuovamente. Secondo l’uomo, lei è in studio solo per scaldare la sedia.

Trono Over Uomini e Donne: Anna conosce Angelo, è felice

Anche quest’anno Anna è in studio per cercare un uomo. Al momento sta uscendo con Angelo, nuova conoscenza del programma. I due sono stati a Gaeta da lui e le cose sembrano andare bene al momento. Tra loro ci sono stati anche dei baci. Sossio è uscito con Manila e lei dice di essere stata bene, ma per lei c’è anche Gaetano. In ogni caso, quest’ultimo pare sentire anche Federica, che a sua volte sentiva Marco. Tutto questo strano incrocio crea un po’ di scompiglio in studio. Oggi, in puntata c’è stata anche una gradita sorpresa per la nostra amata Tina.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.