Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma autocritica, Sabatino vuole Maria

gemma-galgani-trono-overAnticipazioni Uomini e Donne 24 aprile 2014, trono over

Anche oggi ci aspetta una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Difficilmente ciò che vedremo oggi riuscirà a reggere il confronto con tutto ciò che è andato in onda ieri, tuttavia, in questo 24 aprile 2014, non possiamo far altro che procedere subito con le anticipazioni della puntata. Dopo aver assistito alla delusione di Giuliano, amareggiato per aver subito un’altra sconfitta da parte di Antonio che gli ha portato via Anna, e al nuovo round tra Samuel e Elga, la quale gli ha rinfacciato di averlo sempre protetto da Tina Cipollari, vedremo lo sfogo di Gemma. La Galgani, dopo anni e anni di permanenza a Uomini e Donne, e in mancanza di un uomo che la voglia seriamente, darà libero sfogo alle sue insicurezze mettendosi addirittura a paragone delle altre dame presenti in studio. L’assist glielo fornirà proprio Sabatino, uno degli ultimi uomini arrivati per lei. Maria De Filippi fa partire un lungo filmato che riassume tutti gli incontri fatti a Uomini e Donne, dopodichè svela cosa è accaduto tra lei e Sabatino.

Gemma si mette sotto esame dopo Sabatino

L’uomo, che ha dichiarato alla redazione di non essersi sentito colpito da Gemma, ha, invece, conosciuto Maria, la donna con la quale oggi entra in studio mano nella mano. In realtà, Gemma aveva già intuito che tra loro fosse nato qualcosa perchè dopo averle telefonato, credendo di chiamare Maria, si è sbagliato e ha composto di nuovo lo stesso numero di telefono. Per farsi perdonare da Gemma, oggi, le spiegherà che non è scattata la scintilla e le offrirà un omaggio floreale che la Galgani accetterà con qualche riserva. La torinese è decisa ad andare fino in fondo alla questione e rimane al centro dello studio di Uomini e Donne a parlare del suo problema con gli uomini: per esempio, cosa ha Maria che lei non ha? Maria De Filippi cerca di farle capire che non c’è nulla di personale e le annuncia l’arrivo di due nuovi signori per lei: Francesco, che ha sempre lavorato nel settore della moda e che ha una villa al mare, e Fernando che la riempie di complimenti. Inutile dire che entrambi restano per conoscerla.

Emilio felice con Gloria, Giuseppe e Silvia a gonfie vele

A Uomini e Donne, come è giusto che sia, nascono anche nuovi amori: Emilio è innamorato di Gloria e le ha scritto una lettera molto romantica e appassionata che l’ha molto colpita. Anche lei lo ricambia. Si passa a Giuseppe e Silvia: anche tra loro va tutto bene, la loro conoscenza procede a gonfie vele e lui si mostra molto emozionato. Lo stesso vale per lei che spiega di trovarlo molto carino e aggiunge che si divertono molto insieme. Isabella doveva uscire con Giacomo ma il loro primo appuntamento è stato caratterizzato da un imprevisto che riguarda Antonio. Possibile che Jorio, volente o nolente, si trovi sempre in mezzo a tutte le storie di Uomini e Donne over?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top