Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: gaffe e scontri in studio

Uomini-e-donne-lucas-amedeo-rossella-ludovicaAnticipazioni Uomini e Donne, Amedeo Barbato: i dettagli della scelta

Oggi, 12 Dicembre 2015, si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e come vi abbiamo già anticipato, Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo. Il tronista campano ha voluto che Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele fossero presenti il giorno della sua scelta, ma come possiamo immaginare Tina Cipollari non l’ha presa molto bene. Maria ha fatto entrare le tre corteggiatrici e prima di vedere le loro esterne, la redazione ha mandato in onda un video molto divertente che raccontava, in breve, il percorso di Barbato a Uomini e Donne. I tre opinionisti, poi, hanno organizzato una sorpresa ad Amedeo ed è partita una clip in cui il tronista era bendato e aveva davanti a sé ben cinque donne. Le sue ultime esterne sono state, tutte e tre, organizzate da lui. Il simpatico Barbato si è cimentato in una serenata sotto la stanza delle sue corteggiatrici e ad ognuna di loro ha portato un regalo. A Sophia ha dato dei cioccolatini per far sì che sia sempre dolce, a Romina ha regalato delle rose eleganti e raffinate proprio come lei e a Fabiola un completino intimo in ricordo del balletto fatto nella precedente esterna. Al centro dello studio arrivano le due poltrone rosse della scelta; la prima ad entrare è Romina e Amedeo le rivela di non essere lei la scelta perché lo ha preso solo di testa e non di cuore, a Fabiola svela di essere stata in grado di scombussolargli il suo intero percorso ma non al punto da essere lei la scelta. Quando è il turno si Sophia, lei lo fa attendere e dopo poco entra in studio; Barbato gli rivela di essere lei la scelta, ma lei risponde di no e va via. Alcuni minuti dopo, Maria manda sul led la scritta: “Si perché STUPENDO FINO A QUI.” e poi arriva lei dalle scale.

Uomini e Donne anticipazioni: nuovo scontro tra Rossella e Ludovica

Arriva il turno di Rossella e Ludovica; le due troniste sono uscite entrambe con Filippo e Alessandro, mentre la Intellicato è uscita anche con Miguel e Red, la Valli ha fatto un’esterna con Fabio e Luca. Tra Rossella e Miguel c’è stata un’uscita di conosceza dove non sono mancati i riferimenti alla Cipollari con cui, l’ex gieffina, ha avuto un nuovo scontro. Con Red si va a giocare a tennis e poi si beve un Thé; il ragazzo svela di essere andato a Uomini e Donne solo per lei e di aver imparato l’italiano guardando proprio il programma di Maria De Filippi. Ludovica e Fabio passano un’esterna e insieme stanno bene; i due hanno avuto delle parole nei riguardi dell’altra tronista e di Alessandro e in studio scoppia la lite con i diretti interessati.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas: una ragazza del pubblico

È il turno di Lucas che è uscito con Giulia, Valentina e Cristina. Il tronista va a casa di Giulia e i due pranzano insieme e dopo svariate chiacchiere passano alle coccole. Una parete piena di bigliettini con su scritti dei pensieri per Lucas fa da sfondo all’esterna tra lui e Cristina che, però, in studio di dice dispiaciuta per l’esterna con Valentina. Peracchi ha organizzato l’esterna per una dele sue nuove corteggiatrici, Valentina; i due cantano e si divertono e in studio dicono di essere stati bene e a loro agio. Ad un certo punto della registrazione,  Lucas nota una ragazza del pubblico a cui chiede se è fidanzata, il suo ragazzo era proprio accanto a lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top