Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, gaffe di Antonio: Francesco segnalato

gemma-francesco-fernandoAnticipazioni Uomini e Donne oggi 15 maggio 2014, trono over

Oggi 15 maggio 2014 assisteremo all’ultima parte della puntata dedicata al trono over di Uomini e Donne. Dopo lo scoop che Samuel ha lanciato su Elga, e dopo aver assistito ieri ad una splendida proposta di nozze, ecco che oggi si tornerà alle liti e alle polemiche tra i vari protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Partiamo subito con le anticipazioni della puntata visto che andranno in onda degli episodi davvero incredibili e inaspettati. Tocca ad Antonio sedersi al centro dello studio e spiegare cosa sta succedendo nella sua vita sentimentale negli ultimi tempi. Il romano, appena si siede, si vede subito aggredito e inizia a litigare con Giuliano e con Anna F. che svela un suo comportamento davvero molto scorretto: a quanto pare, Antonio avrebbe regalato ad Isabella, e dunque riciclato, i fiori che la stessa Anna aveva regalato a lui. Ci rendiamo conto? Intanto, interviene Barbara che, pur non essendo tornata a Uomini e Donne per cercare l’amore, dice la sua e propone a Maria De Filippi di leggere pubblicamente un articolo che parla di quanto il romano non sia più credibile dopo tanti anni e tante situazioni vissute nello show.

Antonio fa una gaffe con Anna e Isabella

Lui non dà modo di replicare e, come sempre accade quando uno dei due è attaccato, interviene Gemma per prendere le sue difese e scagliarsi contro Barbara. C’è un patto di supporto tra loro? Intanto, dopo un momento di forte lite, Antonio parla dei suoi contatti con Annamaria, spiegando di trovarla una donna affascinante e piena di qualità. I due sono già usciti insieme e Jorio ha provato a baciarla: anche lei lo ha trovato un uomo interessante, da continuare a conoscere. Giuseppe, però, dice la sua sulla donna: anche lui la stava frequentando finchè lei non gli ha preferito Antonio. Secondo lui, il fatto che Antonio venga messo sempre in primo piano, fa sì che le donne, e soprattutto quelle a caccia di visibilità, lo favoriscano rispetto ad altri uomini che, invece, sono costantemente piazzati in terza fila! Annamaria non può fare altro che smentire e dice di considerarlo come una bravissima persona ma non come un ipotetico compagno.

Barbara fa una segnalazione su Francesco, il corteggiatore di Gemma

Infine, è il momento di Gemma che, come sapete, è alle prese con i suoi tre corteggiatori. Maria De Filippi le domanda se, in mezzo a tre, sa già verso chi indirizzarsi e lei, pur dicendosi ancora indecisa, fa intuire la sua predilezione per Fernando, con il quale ci sono già stati tre o quattro baci a stampo. I tre uomini litigano tra loro, tuttavia, Barbara fa una segnalazione su Francesco dicendo di sapere che l’uomo è andato a Uomini e Donne solo per fare spettacolo e non perchè realmente interessato alla Galgani. Gemma le chiede di tacere ma Gianni la difende spiegando che, se ci sono voci che circolano su di lui, è giusto riportarle così come si fa per gli altri. La torinese continua a dire di voler conoscere Fernando e Giuliano ma Francesco si rifiuta di lasciare la trasmissione; intanto, Giuliano capisce e si fa da parte!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top