Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Franco Garna e Anna Turchetto: troppo convinti?

Anticipazioni Uomini e Donne, Franco Garna e Anna Turchetto

Che incredibili anticipazioni! Da ieri mattina, sul web, si è scatenata una polemica che sta durando tuttora. Al centro dell’attenzione, c’è la nuova coppia del trono over di Uomini e Donne, ossia Franco Garna e Anna Turchetto che, dopo la puntata andata in onda giovedì, stanno scatenando moltissimi commenti in rete. Sono sempre di più coloro che, commentando la richiesta di Garna di non lasciarsi andare ai giudizi nei suoi confronti e in quelli della sua nuova fiamma, stanno esprimendo il loro parere contrario alla coppia. Lo sfogo di Barbara De Santi che, ieri, si è detta stufa di apparire sempre come una pazza che parla a vanvera, le cui dichiarazioni vengono sempre tagliate dalla produzione di Uomini e Donne, è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha provocato la demolizione, da parte dei suoi tantissimi fans, della nuova coppia del trono over. Franco Garna e Anna Turchetto, al momento, sono i personaggi più di tendenza del trono over anche se di loro, francamente, non si parla benissimo sul web. Alcuni telespettatori di Uomini e Donne, che si sono ritrovati bannati per aver espresso i loro dubbi sui due, li stanno definendo troppo presuntuosi ed eccessivamente convinti di sè.

Franco e Anna sono la coppia più chiacchierata del trono over

Partendo da Franco, c’è da dire che la maggior parte del pubblico che segue il trono over di Uomini e Donne, è rimasto molto perplesso dalla sua decisione di rimettersi in pista dopo la rottura con Barbara. Secondo molti, l’uomo avrebbe dovuto prendersi più tempo prima di tornare a cercare una donna in trasmissione, rimanendo single per un pò per metabolizzare la fine di una storia che, in ogni caso, è durata otto mesi. Come se non bastasse, poi, non era affatto necessario sbandierare la sua nuova passione per Anna Turchetto davanti agli occhi di Barbara che, al contrario, ha detto di dover ancora superare la separazione da lui. Franco, sempre secondo i fans, non avrebbe mostrato alcuna sensibilità nei confronti della donna che è stata la sua compagna per mesi e non si sarebbe fatto scrupolo dal definirsi già coinvolto dalla Turchetto che pare aver stregato gli uomini del trono over con la sua apparizione nell’ultima sfilata. Oltre a Franco, però, ce n’è anche per Anna sul web. La donna, che non abbiamo avuto modo di conoscere bene in trasmissione, sta chiaramente mostrando il suo carattere in rete, dove si sta distinguendo per le risposte un pò troppo supponenti ai tanti che l’hanno accusata di aver voluto giocare troppo con il suo corpo nell’ultima sfilata.

Il web contro Franco e Anna

Il suo abito, paragonabile a quello che mise in evidenza la farfallina di Belen a Sanremo, non è stato apprezzato da tutti e ci sono state moltissime persone, tra cui la stessa Barbara, che le hanno fatto notare che, se avesse deciso di abbassare di pochi centimetri lo spacco inguinale che ha sfoggiato, avrebbe vinto lo stesso, mostrando tutto il suo buon gusto nel vestire. Anna, però, oltre a rispondere in tono da sfida alle donne che la criticano, usando la solita argomentazione dell’invidia, sta anche bloccando tutti coloro che osano farle degli appunti piuttosto che complimenti. Che ve ne pare di questa coppia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top