Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Franco delude Barbara, Fernando accusato

barbara-de-santiAnticipazioni Uomini e Donne oggi 28 maggio 2014, trono over

Quest’oggi a Uomini e Donne, avremo il piacere di assistere ad un nuovo scontro tra Tina e Colomba e di vedere una sfilata finale davvero imperdibile. In questo 28 maggio 2014, le anticipazioni sono ricche di novità e molto succulente dal punto di vista delle discussioni e delle diatribe in studio. Molte delle quali si scateneranno proprio tra un’uscita e l’altra della finalissima di moda. Dopo aver assistito ieri al ritorno delle coppie felici (ecco una carrellata di tutti quelli che si sono innamorati all’interno del trono over), e alla pessima figura di Gemma che ha tentato di uscire pulita dalla frequentazione con Fernando, adducendo scuse inutili e avvalendosi dell’aiuto di Antonio Jorio come suo protettore, oggi la puntata di Uomini e Donne si aprirà con un’altra lite, le cui protagoniste saranno le solite Colomba Mecozzi e Tina Cipollari. Sarebbe stata proprio l’opinionista a riportare la questione sull’uso che Colomba farebbe di Facebook e la accuserà di pubblicare ancora degli status poco carini nei suoi confronti. La Mecozzi, però, nega e così tra le due riesplodono i vecchi rancori (vi ricordate del video di Tina nella gabbia?)!

Giuliano accusa Fernando

Finalmente, ci apprestiamo ad eleggere il Mister e la Miss di quest’edizione di Uomini e Donne e per l’occasione torneranno anche alcuni personaggi che, nel frattempo, hanno deciso di uscire dal programma. Il tema sarà il “Gran ballo del Gattopardo versione 2014” e vedrà la presenza di quindici giurati maschili e femminili chiamati a votare in modo equo i vari outfit. Si parte con Guido che si affida ad Anahi e sfoggia un frac molto elegante che gli vale voti altissimi; lo stesso accade per Rossella Bova, gradito ritorno a Uomini e Donne, che, sotto consiglio della stylist, indossa un abito paiettato e cambia molto nel trucco. Giuliano, convinto di poter dimostrare le sue doti di stylist, fa da solo ma oltre all’approvazione di Tina, non ottiene grandi consensi ma, al contrario, riceve anche un 1 e un 3! Torna la bella Barbara De Santi che annuncia di essersi rivolta ad una sartoria che le ha confezionato l’abito: Anahi non approva e la boccia. Lei, sfila sulle note di “E’ l’amore che conta” e la dedica a tutti i suoi detrattori, dopodichè si lancia in una nuova lite con la premiata ditta Antonio e Gemma! Nello studio, serpeggia una voce: Fernando avrebbe confessato a Giuliano di non essere interessato a Gemma: l’uomo si ritrova travolto dalle accuse!

Franco delude Barbara

Gemma e Anna parlano della difficoltà con cui stanno affrontando queste ultime puntate e Gianni consiglia loro di rimanere a casa se non vogliono ricevere critiche! Intanto, è la volta di Franco in passerella. Barbara non nasconde di essere rimasta molto delusa da lui e dalla sua decisione di tornare subito a Uomini e Donne per imbarcarsi in una nuova storia d’amore, tuttavia, il suo look non viene molto apprezzato. Gemma gli rimprovera mancanza di stile. Torna, poi anche Bruna che che fa da sè e raccoglie buoni voti tranne un 5 che le rovina la media.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top