Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne, Francesco Monte: zittisce tutti e va avanti

Uomini e donne anticipaizoni Francesco e Teresanna ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO BLU – Finalmente il nuovo trono blu del people show di Maria De Filippi prende vita: tra oggi e domani andrà in scena secondo le anticipazioni di Uomini e donne una due giorni dedicata ai nuovi tronisti; curiosi di sapere come si evolverà il triangolo amoroso che vede protagonisti Eugenio Colombo, Eleonora e Diego Ciaramella? Per non parlare di quello che accadrà tra Francesca ed Eugenio adesso che Andrea Offredi dimostrerà palesemente il suo interesse per Francesca dal momento che Jessica è troppo impegnata in altro per dedicargli tutte le attenzioni che il tronista vorrebbe ricevere! La prima puntata è andata e, come vi avevamo anticipato, i vecchi equilibri del trono sono saltati e quelle che sembravano essere coppie già formate sono pronte a scoppiare. Merito di Eugenio che, dopo aver baciato ancora una volta Francesca in esterna, dice ad Eleonora che non è importante il fatto che lei non lo baci; colpa dell’intraprendenza di Andrea che, con la sorpresa a Francesca, si mostra in grado di sorprenderla e di essere affettuoso; lunghi abbracci e un ballo che inizialmente non innervosiscono Eugenio, almeno finché Francesca non sembra prendere in seria considerazione la frequentazione con Andrea. Eugenio si darà da fare adesso o dimenticherà definitivamente Francesca?

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI, FRANCESCO MONTE  – Capitolo a parte merita il caso di Jessica Cirasola; la corteggiatrice di Andrea viene messa alle strette da Maria e dalla redazione in relazione alle sue numerose assenze; anche Karina, con il regalo ad Andrea (un quadro che ritrae la corteggiatrice in veste molto sexy) collabora a mettere in cattiva luce la ragazza che reagisce senza, però, dimostrarsi tanto ferita dalle accuse. Insomma, come avete capito, finalmente i nuovi tronisti hanno preso piede nella trasmissione di Maria e per le vecchie glorie non c’è più spazio. Dopo settimane piene di scandali e segnalazioni sembrano tornati con troppa fretta nel cono d’ombra che li spettava; eppure la velocità con la quale in studio ci si sia già dimenticati di loro ha lasciato dell’amaro in bocca alle coppie di Uomini e donne che, per un volere non precisato della redazione, si sono esposti per il bene del programma … o per cos’altro?

 

FRANCESCO MONTE ZITTISCE TUTTI – Prendete ad esempio la foto di Francesco Monte che vi proponiamo come immagine di copertina; ad una solita festa in cui presenziava scherza con l’obiettivo della fotocamera zittendo tutti coloro che lo stannoo guardando. Che dire, forse è veramente questo il messaggio che l’ex tronista vuole lasciare: dopo tante parole è arrivato anche per loro il momento del silenzio; la vacanza ad Amsterdam con Teresanna Pugliese è un primo passo per tornare alla normalità con serate in discoteca e inaugurazioni di locali che, questa presenza prolungata a Uomini e donne, avrà sicuramente rivitalizzato.

Pensate che Francesco ci abbia più rimesso o guadagnato dalla segnalazione di Uomini e donne?

LEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANODILETTA SCAPPA IN VACANZA

EUGENIO COLOMBO SCHERZA CON IL FUOCO!

DANIELE RACCONTA COSTANTINO

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top