Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ Uomini e Donne, Francesco Monte: “Teresanna mi manca”, è questo il punto

francescoUOMINI E DONNE, FRANCESCO E TERESANNA – La nuova stagione di Uomini e Donne ha ormai preso il via, con tre volti nuovi per il trono blu: Andrea Offredi, Diego Ciaramella ed Eugenio Colombo. I tre hanno già cominciato a frequentare diverse ragazze, eppure le vecchie conoscenze di Maria De Filippi sembrano non sparire ancora. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti tanto tempo fa, quando Teresanna era tronista e lui il suo corteggiatore. Nonostante tra i due fosse nata una forte complicità, lei decise di scegliere Antonio Passarelli. Francesco, deluso e amareggiato, salì sul trono e lei, dopo essersi resa conto di aver sbagliato, tornò da lui diventando sua corteggiatrice. Anche se il tronista aveva instaurato diversi rapporti con le sue corteggiatrici, non poté non ascoltare il suo cuore e alla fine scelse Teresanna. I due, però, fuori dalle telecamere si sono resi conto di avere caratteri forti e contrastanti, ma soprattutto di non riuscire a comunicare. Nonostante questo, l’amore li ha sempre tenuti uniti, almeno fino a quando scoppiò la tempesta, proprio nello studio di Uomini e Donne.

FRANCESCO E TERESANNA, STORIA IN CRISI – Protagonisti di queste puntate della nuova edizione di Uomini e Donne sono ancora loro: Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Qualche giorno fa, i due, insieme all’altra coppia formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, sono ospiti di una puntata del trono blu. Dopo aver raccontato com’è la vita di coppia, la conduttrice Maria De Filippi fa entrare una corteggiatrice di nome Jessica, sostenendo che abbia una dichiarazione da fare in merito a Francesco. Teresanna subito si allerta ed ascolta le sue parole: la ragazza, infatti, afferma di aver incontrato per due volte Monte e di esserci stata sola nella camera da letto del suo albergo, dopo la sua serata. I due non avrebbero avuto alcun rapporto, ma si sarebbero scambiati delle carezze e lui le avrebbe fatto capire che le cose con Teresanna non vanno a gonfie vele. La Pugliese, sconvolta, arrabbiata e delusa, dopo essere uscita dallo studio ha litigato con Francesco e ha raggiunto Jessica. Dopo aver ascoltato le dichiarazioni della ragazza, Teresanna decide di allontanarsi da Francesco. I due, almeno fino all’ultima puntata andata in onda, non starebbero più insieme. Francesco, però, sostiene di non aver sbagliato e di amare Teresanna, ribadendolo anche ad una delle sue ultime serate. Proprio quando, infatti, ha litigato con la compagna, l’ex tronista è stato alla sua serata ad Alghero, dove ci sarebbe dovuta essere anche Teresanna. All’evento il ragazzo ha ribadito di amare solo lei e di mancarle moltissimo: “Questa sera purtroppo dovevo essere qui con la mia ragazza Teresanna. Abbiamo avuto una piccola discussione, però alla fine sono tornato. Spero di risolvere il problema, vorrei tanto che fosse qui con me. Speriamo di risolvere questa situazione. Teresanna mi manchi”. Tornato in albergo, Francesco ha spiegato alla redazione di non essere di buon umore e di voler contattare Teresanna. Le ha mandato diversi messaggi in cui le ha detto di amarla e di non volerla perdere.

FRANCESCO E TERESANNA, ANCORA AMORE – Oggi andrà in onda una nuova puntata del trono Ragazzi e Ragazze, mentre il resto della puntata scorsa del trono blu la vedremo la settimana prossima. Come andrà a finire tra Teresanna e Francesco? Lei è arrabbiata, ma lo ama ancora. Lui è dispiaciuto e non vuole perderla. Troveranno un punto di incontro? Voi a chi credete? A Francesco o a Jessica? A voi l’ultima parola.

2 Comments

2 Comments

  1. tedesco valentina

    12 ottobre 2012 at 15:54

    dovrebbe vergogniarsi jessica xhe nn avrebbe mai dovuto inseguire un ragazzo fidnzato e tanto meno andar in albergo e una brava attrice se sarei stata teresanna ti avrei menato brutta……. fatti a costo sin a maec

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top