Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte: nuova serata senza Teresanna (FOTO)

francesco teresannaUOMINI E DONNE, FRANCESCO MONTE SENZA LA SUA FIDANZATINA – Francesco Monte, il principino per eccellenza di Uomini e Donne, riceve sempre proposte di lavoro da numerosissimi locali di tutt’Italia: levati i panni di barman esperto di cocktail, ora lavora come… non si sa. Basta la sua presenza, e il gioco è fatto: tantissime fan scalmanate accorrono sul posto in cui farà la sua comparsa, per vedere il loro idolo, per ammirare il bel faccino dell’ex tronista; anche se sperano, il più delle volte, di vederlo non accompagnato dalla sua attuale ragazza, protagonista di una lunga storia perigliosa durata un anno: stiamo parlando, ovviamente, di Teresanna Pugliese. Adesso pare proprio che il desiderio di queste ammiratrici, pian pianino, stia divenendo realtà: nelle svariate serate, Francesco compare sempre solo soletto. E Teresanna cosa fa, lo aspetta in macchina? Beh, già una volta è accaduto questo, quando lei non si sentiva in buona forma; è probabile, quindi, che quando lei non riceve alcun invito, lo aspetta pazientemente, con la speranza che non ci siano fan così pazze da buttarsi addosso al suo uomo (un episodio, questo, già successo!). E Monte, anche nella sua ultimissima ospitata al Caffé del Mar di Jesolo, si è divertito ugualmente senza la sua fidanzatina.

FRANCESCO E TERESSANA: SOGNI MESSI DA PARTE, SI PENSA A LAVORARE – Comunque, anche se i due appaiono insieme sempre più di rado, tutto va sempre per il verso giusto. I litigi, naturalmente, non mancano mai, ma quelli vengono facilmente sconfitti grazie alla forza del loro amore. Pensano ancora alla laurea, al matrimonio e alla famiglia allargata: questi sono sogni che non li abbandonano mai, e che prima o poi li tramuteranno in realtà; però ora, per racimolare un po’ di soldini, dopo un’analisi scrupolosa delle proposte che vengono fatte loro, scelgono quelle più convenienti; come, per esempio, la collaborazione con il marchio Bonavita. Teresanna e Francesco hanno dato la loro disponibilità per farsi immortalare in alcuni scatti fotografici, dove mostrano i capi di abbigliamento della suddetta marca. Ma non solo: queste foto, insieme ad alcune interviste, sono state utilizzate come materiale per un vero e proprio fotoromanzo. Cos’altro si inventeranno?

TERESANNA E FRANCESCO, PROTAGONISTI DEL TRONO COPPIE: IL LORO AMORE MESSO ALLA PROVA – La giovane e affiatata coppietta, comunque, farà la sua comparsa, per l’ennesima volta, nello studio di Uomini e Donne: Maria De Filippi, dopo aver contattato Cristian e Tara, ha poi convinto anche Francesco e Teresanna a partecipare al Trono Coppie, dove diversi corteggiatori (quelli che avranno più possibilità di portare a compimento il loro piano) tenteranno di sfasciare l’amore che lega, per ora, i due piccioncini. Riuscirà qualcuno o qualcuna a separarli? Pensiamo proprio di no; anche se tutto può succedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top