Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ Uomini e donne: Francesco Monte in fuga! Oggi grandi rivelazioni su Gossipetv

Anticipazioni Uomini e donne foto ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, ESCLUSIVA GOSSIP E TV – Fan di Uomini e donne, immagino che per voi la giornata di ieri sia stata ricca di emozioni, giusto? Le nuove anticipazioni di Uomini e donne hanno lasciato tutti senza parole. Dal sito ufficiale di Maria De Filippi, infatti, siamo venuti a conoscenza di particolari sulla nuova registrazione del trono blu che metteno in serio pericolo la relazione di Teresanna Pugliese e Francesco Monte ma, soprattutto, la credibilità dell’ex tronista: molti dettagli del suo resoconto, infatti, non tornano mentre sembra sempre più credibile la versione proposta fin dal primo momento da Jessica Cerniglia, nuova corteggiatrice del trono blu, protagonista appunto di una segnalazione a danno di Francesco Monte: la storia la conoscete ormai alla perfezione; nelle serate di Monte in Sicilia, Jessica racconta di aver trascorso una notte con Francesco nella sua camera d’albergo, parlando e scambiandosi carezze pericolose, mentre Monte nega tutto, seppur dimostrando una certa inquietudine. Fin qui, la parola di Jessica contro quella di Francesco: ma adesso le nuove segnalazioni mescolano le carte in tavola; leggiamo dal sito ufficiale di Maria“dopo la seconda ‘serata’, Jessica è stata nella camera dell’ex tronista e lui (Massimo, amico in comune di Francesco e Jessica) è andato a riprenderla alle sette del mattino circa: proprio Francesco l’ha chiamato dicendogli di venire a prenderla”. 

LA TESTIMONIANZA DI MASSIMO: FRANCESCO MONTE NON SI PRESENTA – Si tratta della testimonianza di Massimo, chiamato in causa da Jessica in quanto, secondo lei, ci sono cose ancora non dette e altre da chiarire. L’atteggiamento misterioso di Jessica certo non aiuta a migliorare la situazione di Francesco Monte. Inoltre Maria De Filippi, dopo aver ascoltato le parole di Massimo, decide di andare fino in fondo alla questione e chiede conferma di un’ulteriore dichiarazione dello stesso: sembra che qualcuno molto vicino a Francesco abbia chiamato Massimo per sincerarsi di ciò che avrebbe dichiarato in puntata; una volta saputo ciò Francesco Monte ha deciso di non presentarsi in studio per un confronto diretto e questo ha insospettito ancora di più i presenti; lo stesso Gianni Sperti, fino a quel momento vicino alle posizioni di Francesco Monte, proprio non riusciva a capire il perché di questa scelta. La prossima puntata di Uomini e donne, trono blu, (in onda verosimilmente tra mercoledì e giovedì) si prospetta davvero scoppiettante! Perché Francesco Monte non ha voluto partecipare alla registrazione della puntata? Aveva qualcosa da nascondere o non se la sentiva di affrontare anche Massimo?

ESCLUSIVA DI GOSSIPETV: UN TESTIMONE DELLA SERATA IN SICILIA DI FRANCESCO MONTE – Ma le sorprese non finiscono qui: noi di Gossipetv siamo entranti in contatto con una altro personaggio della storia: a quanto pare quella notte oltre a Francesco, Jessica e Massimo c’era un’altra persona che ha assistito all’evolversi dei fatti. Noi di Gossipetv vi presenteremo a breve le sue dichiarazioni. Volete scoprire di cosa si tratta? Rimanete incollati alle pagine del nostro blog: forse da queste dichiarazioni potrebbe dipendere il futuro della coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Che cosa è successo quella notte nella stanza d’albergo tra Francesco Monte e Jessica? Ma anzitutto, c’è mai davvero stata questa famosa notte tra i nostri due protagonisti?

NICOLE MINETTI ALLE PRESE CON UN CICLISTA TROPPO DIRETTO

BELEN E STEFANO: I DUBBI DI FABRIZIO CORONA

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top