Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI/ Uomini e Donne, Francesco Monte e Jessica: nel faccia a faccia lei sa troppe cose! (VIDEO)

francesco teresanna uomini e donneANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, FRANCESCO E JESSICA HANNO UN CONFRONTO – A lungo ci siamo occupati di quelle anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti il litigio tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Negli ultimi giorni le abbiamo viste anche in tv le sceneggiate napoletane della coppietta, adesso reperibili attraverso i video Mediaset (potete vederli cliccando su questa frase). La clip che ci interessa si apre con una malinconica melodia, che accompagna l’intero tragitto percorso dalla sconsolata Pugliese: giunge in una stanza dove, in solitudine, ascolterà quello che si diranno Francesco e Jessica; un confronto che deciderà le sorti della sua relazione con il salentino. Teresanna si siede comodamente sulla sua sedia, e comincia ad ascoltare, senza lasciarsi sfuggire alcuna parola, le prime frasi che comincia a dire Jessica; la ragazza ha voluto un chiarimento senza la presenza del pubblico e senza quella degli opinionisti perché altrimenti si sarebbe sentita in soggezione e non sarebbe riuscita a parlare come avrebbe voluto: desidera solo un faccia a faccia con Francesco, per trattare con tutta tranquillità di alcuni “argomenti di rilievo”.

CRISTIAN GALLELA TIRATO IN CAUSA – Jessica comincia ad intessere la sua versione dei fatti: “Vieni da sola davanti alla reception, mi hai detto. Andiamo al quarto piano. Siamo saliti in camera e c’era Massimo che mi cercava e quando eravamo sul balcone gli abbiamo detto di salire”. Monte, però, risponde che è stato in compagnia con un gruppo di persone nella sua stanza di Siracusa, quella sera dell’11 agosto; e l’attacca dicendo: “Ci sono delle persone che vengono a calunniarmi. Queste cose le stai raccontando ad uso e modo tuo. Tu sei stata abile ad estrapolare delle frasi dette in contesti generali con altre persone e a riportarle in situazioni che hai creato con la tua testa; perché io, da solo con te, ad essere accarezzato, non ci sono mai stato”. Ma la corteggiatrice insiste, non vuole uscire sconfitta, perché secondo lei è l’unica garante della verità: “La seconda sera te la sei dimenticata? Come ho fatto a rispondere al telefono a Cristian (si riferisce a Cristian Gallella, ndr)?  Ora ti lascio senza parole, Fra! Chiamiamo Cristian, anche se so che ti sei già messo d’accordo con lui!”. In quella seconda famosa serata, Jessica e Francesco si sarebbero coccolati per alcune ore, parlando non solo del più e del meno, ma anche del fatto che lui stava vivendo un periodo di crisi con Teresanna dipeso soprattutto da quest’ultima, che con i suoi atteggiamenti si stava inesorabilmente allontanando.

FRANCESCO MONTE LIQUIDA JESSICA CON UNA FRASE FASULLA – La redazione, a questo punto, contattata Gallella: dopo una incertezza iniziale e delle frasi poco comprensibili, riesce ad affermare con certezza che da quando conosce Francesco Monte, non è mai giunta dall’altra parte della cornetta nessuna voce femminile. Jessica esplode, sottolineando la falsità dei due, sbraitando per un po’. È Francesco a mettere la parola fine a questo confronto che non ha portato a nulla: “Io sinceramente non provo né rancore né odio nei tuoi confronti, tu per me sei totalmente indifferente. Non esisti proprio per me”.

CHI HA RAGIONE? – E continuiamo a chiederci: dov’è la verità? Sembra che Francesco sia stato messo da Jessica, più di una volta, con le spalle al muro: dobbiamo così veramente ricrederci sull’innocenza dell’ex tronista?


3 Comments

3 Comments

  1. Maria Paola

    20 ottobre 2012 at 14:56

    io credo la sua versione di francesco monte ha ragione delle sue parole

  2. Pascal Ciuffreda

    20 ottobre 2012 at 21:06

    Non saprei, Francesco non me la racconta giusta…

    Pascal Ciuffreda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top