Connect with us

Uomini e Donne

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE/ Francesco Monte contro Jessica per riconquistare Teresanna Pugliese: oggi in puntata

Puntata di Uomini e donne Francesco e TeresannaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, PUNTATA DI OGGI 19 OTTOBRE – Secondo quanto si mormora nelle anticipazioni di Uomini e donne, oggi nella puntata di venerdì 19 ottobre, andrà in onda il penultimo capitolo del drama che ha coinvolto Francesco Monte e Teresanna Pugliese con la partecipazione straordinaria di Jessica, neo corteggiatrice del nuovo trono blu di Uomini e donne, elevatasi agli altari delle cronache per aver segnalato il comportamento di Francesco Monte durante le sue serate siciliane in discoteca. Ora, dopo quattro appuntamenti di fila con il trono over e la puntata speciale di ieri tutta dedicata all’amore che ha travolto Franca e Pasquale, tutto sarebbe meglio, anche una puntata story con il trono di Luca Dorigo. Questo per dire che la certezza di assistere al tanto acclamato confronto in studio tra Francesco Monte e Jessica non esiste, dato che con molta probabilità Maria De Filippi potrebbe decidere di confermare il trono under nella collocazione del venerdì, facendo saltare una settimana al trono classico: prova di ciò sarebbe il fatto che nuove registrazioni del trono blu non fanno capolino e che la storia per Francesco e Teresanna, così come per Andrea Offredi, Diego Ciaramella ed Eugenio Colombo non sia andata avanti, perlomeno di fronte alle telecamere di Uomini e donne.

FRANCESCO E TERESANNA PACE FATTA, MA NON SUGLI SCHERMI – Quindi, volete sapere cosa andrà in onda nella puntata di oggi di Uomini e donne? Bisognerà aspettare che il sito ufficiale di Maria dia il suo verdetto (continuate a seguirci, a breve la pubblicazione del nostro posto “OGGI Uomini e donne” con la presentazione della puntata odierna), per adesso accontentiamoci delle nostre consuete congetture. Dicevamo che nonostante tra Francesco e Teresanna sia tornato il sereno, gli ascolti record della lite e della presunta rottura hanno reso questa loro intima esperienza, qualcosa di più di un litigio di coppia; la redazione del programma nel quale sono nati ha pensato bene di documentare tutto e rendere loro i protagonisti assoluti di queste prime puntate del trono blu. I veri fan cominciano a spazientirsi dato che nella realtà Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono già riappacificati ma queste, si sa, sono le regole del gioco al quale hanno deciso di partecipare. Resta da capire per i pochi ancora interessati se Teresanna ha voluto perdonare Francesco per il folle amore che la lega a lui o se da perdonare non c’era proprio niente. Insomma, chi dei due mentiva tra Jessica e Francesco Monte? Maria permettendo oggi assisteremo al tanto atteso confronto.

FRANCESCO MONTE E JESSICA, CONFRONTO – Inizialmente Jessica non voleva che lo stesso avvenisse nello studio di Maria in quanto preferiva che lo scontro avvenisse in campo neutro, senza tutto il pubblico schierato dalla parte della coppia. Resta il fatto che alla fine ha ceduto alla richiesta di Monte e questo confronto c’è stato. L’ex tronista nega qualsiasi approccio fisico con la ragazza; Jessia a sua volta ribatte e parla di carezze e bocche che si sono sfiorate. Dove sarà la verità? Forse capiremo qualcosa in più con la puntata di oggi!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top