Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco intimo con Adelaide De Martino: Teresanna è un ricordo?

francesco-adelaideAnticipazioni Uomini e Donne, Francesco con Adelaide De Martino

E’ davvero incredibile quello che sta accadendo a Formentera in questi giorni. Le anticipazioni di Uomini e Donne pullulano di novità e ci portano a parlare di Francesco e Teresanna. I Tefran stanno vivendo uno dei loro momenti post rottura e Monte pare svolazzare di fiore in fiore al momento. Ieri vi avevamo raccontato della serata che ha fatto con l’ex gieffina Vanessa Ravizza e gli altri amici a Formentera mentre oggi vi documentiamo su un incontro molto ravvicinato con altre ragazze molto note al mondo del gossip. La sua ex fidanzata, la ragazza per la quale perse la testa a Uomini e Donne è già un ricordo per lui? Non osiamo immaginare la reazione che avrà avuto Teresanna nel guardare queste fotografie appena pubblicate sul web e che tanto stanno facendo discutere. Ecco, Francesco, ieri sera a Formentera, mentre si divertiva allegramente con Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino, la sorella minore di Stefano. A proposito avete saputo dell’ultima gaffe del ballerino nei confronti di Emma? La foto che vi mostriamo in apertura, poi, è ancora più clamorosa, non trovate?

Francesco beccato con Adelaide e Cecilia Rodriguez

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Francesco Monte era il timido corteggiatore di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne!! Oggi, dopo circa due anni di forte popolarità stentiamo a riconoscerlo: da riservato e timoroso è diventato un ragazzo molto spigliato e intraprendente, un giovane uomo che, forte del suo fascino, gioca a fare il latin lover. La sua storia con Teresanna, la favola che ha fatto sognare milioni di telespettatori a Uomini e Donne, si è sgretolata sotto i colpi dell’enorme incompatibilità caratteriale presente tra i due e delle difficoltà che comporta il vivere una relazione a distanza. Soprattutto quando si è giovani, ricchi, famosi e non abituati al successo travolgente. E’ chiaro, osservando bene questi scatti, che Francesco si stia divertendo un mondo alle Baleari e che non stia minimamente pensando a come potrebbe reagire la sua ex fidanzata vedendolo in atteggiamenti così intimi con altre ragazze. La Pugliese è ancora molto legata a lui e alla bella storia d’amore che, tra alti e bassi, hanno vissuto per più di un anno e forse non avrà piacere nel vedere che Francesco, invece, l’ha già dimenticata.

Teresanna è già un ricordo per Francesco

Noi, naturalmente, non possiamo sapere cosa c’è nel cuore di Monte e se, nei suoi pensieri, ci sia ancora Terry, tuttavia, lo vediamo sereno, allegro e radioso in queste immagini che arrivato direttamente da Formentera, dove si sa che la vita notturna è sempre molto viva. Con le sue due nuova amiche Cecilia e Adelaide se l’è spassata alla grande ieri sera. Soprattutto con la piccola De Martino diremmo noi che, di sicuro, avrà subito il suo fascino e la sua evidente bellezza. Come li vedete insieme?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top