Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: un anello li unisce

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Dopo avervi parlato della brutta situazione che stanno attraversando Andrea e Claudia, le anticipazioni di Uomini e Donne ci riportano ad un’altra, amatissima coppia nata nel programma di Maria De Filippi. Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati e hanno annunciato pubblicamente la rottura lo scorso 27 giugno, in occasione della serata di coppia che hanno fatto a Pontecagnano Faiano. Anche se Teresanna era restia a comunicare quanto stava accadendo tra lei e il fidanzato, ci ha pensato Francesco a mettere fine a questa situazione grottesca in cui stavano fingendo di stare insieme, dichiarando che era già qualche giorno che tra lui e la Pugliese le cose non stavano procedendo per il meglio. I postumi di quella serata non sono stati dei più tranquilli visto che Teresanna, nei giorni scorsi, attraverso questa canzone, aveva fatto intendere di soffrire ancora molto per la fine della storia con l’ex tronista di Uomini e Donne.

TERESANNA INDOSSA L’ANELLO DI FRANCESCO – Ieri, invece, la bella Terry, nella sua pagina ufficiale di Facebook, si era fatta sentire molto più risoluta e come vi abbiamo detto qui, ha fatto sapere di essere a Milano e di pensare spesso ai suoi fans che sempre le stanno vicino. Ciò di cui vogliamo parlarvi oggi riguarda un particolare che potrebbe lasciare aperta la porta della speranza circa un nuovo ritorno di fiamma tra lei e Francesco. L’ex protagonista di Uomini e Donne, lo scorso sabato sera, è stata ospite del centro commerciale “Le due Torri” in provincia di Bergamo. Con lei c’erano anche Leonardo Greco, Federico Mastrostefano e Gianfranco Apicerni che hanno dato vita ad un evento molto apprezzato dai fans della trasmissione. Teresanna ha posato sul trono e nelle foto ricordo con il pubblico e proprio alcuni dei suoi fans, vedendo le varie immagini su Facebook, hanno fatto notare che lei indossava l’anello di Francesco. Coloro che hanno sempre supportato sia lei che Monte nei vari passaggi della loro relazione, naturalmente, conoscono a memoria tutti i regali che si sono scambiati nel tempo e sarebbero in grado di riconoscere un dettaglio di questo tipo a chilometri di distanza. Per questo, noi ci fidiamo ciecamente delle loro segnalazioni.

TERESANNA E FRANCESCO SI AMANO ANCORA? – Che per Francesco e Teresanna ci sia ancora una speranza di recupero? Quest’anello, scorto nelle foto che ritraggono Teresanna alla serata dello scorso sabato 6 luglio, è l’appiglio a cui si stanno appellando i fans per avvalorare la tesi secondo la quale la coppia di Uomini e Donne, nonostante questa nuova separazione, continui ad amarsi ancora. Che tra i due ci sia ancora una forte attrazione fisica o un sentimento che li unisca crediamo sia una cosa anche normale visti i loto trascorsi passionali, tuttavia, i Tefran, dopo quest’altro ritorno di fiamma, ci hanno dimostrato di non aver ancora risolto i problemi per i quali si lasciarono a gennaio. Ci sarà una terza possibilità per loro?

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Paola

    9 luglio 2013 at 14:11

    io dico di si che toneranno insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top