Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco e Teresanna si sono lasciati: gelo all’ultima serata

francesco-tere

FOTO FACEBOOK

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Ancora non ci possiamo credere eppure è così. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci impongono di parlare di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La coppia che era tornata insieme lo scorso 9 maggio dopo ben quattro mesi di separazione pare sia arrivata nuovamente al capolinea. Francesco e Teresanna si sono lasciati e l’hanno comunicato insieme all’ultima serata di coppia che hanno fatto, ieri sera a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. A dire il vero, anche se leggere i resoconti di chi era presente alla serata ci ha aperto gli occhi, ci siamo accorti, al solo vedere le foto, che qualcosa non andava tra i due. La coppia uscita lo scorso anno da Uomini e Donne è apparsa sempre distante, con un gelo enorme, tra Francesco e Teresanna, che trapela dalla immagini. Cosa è accaduto di preciso tra i due e, soprattutto, come si è svolta la serata in cui hanno dichiarato la rottura?

FRANCESCO E TERESANNA SI SONO LASCIATI – Francesco e Teresanna sono apparsi davvero strani e, navigando sul web, ancora non capiamo se la freddezza che si respirava ieri sera fosse dovuta ad una vera e propria separazione oppure ad un pesante litigio avvenuto prima dell’evento. In ogni caso, è stato l’ex tronista di Uomini e Donne a fugare ogni dubbio e a parlare della storia con Terry: “Non stiamo più insieme” – avrebbe detto, raggelando i fans presenti. Pare poi che Teresanna abbia preso il microfono in mano e, molto innervosita, abbia dichiarato: “Adesso rispondo io. Si è vero che non stiamo più insieme. Sento gente che qui dice che non è vero ma è così. Ci siamo lasciati già da un po’ e mi congratulo con lui per averlo detto qua. Bravo, lui l’ha voluto dire, complimenti. Finora non lo avevamo detto e possiamo dire che siete i primi a saperlo“. Quest’uscita ci lascia davvero perplessi e ci spinge a credere che, forse, la Pugliese non avrebbe voluto rivelare la rottura pubblicamente così come, invece, ha fatto Francesco. Alla domanda di una signora che le ha chiesto come mai si sono lasciati, Teresanna ha risposto prontamente: “Dovete chiederlo a lui che ha deciso di dirlo“. Monte, a quel punto, però, pare abbia glissato sulla questione ripetendo che le ragioni della rottura devono rimanere private.

FRANCESCO ANNUNCIA LA ROTTURA CON TERESANNA – Sembra, inoltre, che ognuno sia andato via per conto suo dalla serata e che, quindi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia tornata a Napoli e che Francesco abbia fatto ritorno a Taranto, dove oggi sosterrà un esame all’università. Molti dei presenti alla serata hanno fatto sapere che i due non si sono neanche rivolti la parola e che lui abbia rifiutato la richiesta di una signora di fare una foto con la Pugliese mentre si baciano. Teresanna era stizzita e molto nervosa e non ha fatto nulla per nascondere le sue emozioni di donna ferita: è stato Francesco a lasciarla? Qualcosa di molto grave dev’essere successo negli ultimi giorni, qualcosa che ha spinto Monte a rivedere tutta la loro situazione e a decidere di troncare ancora una volta la storia con la napoletana. Che ne pensate?

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top