Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: parla Valentina, fidanzata di Stefano Monte

francesco-e-teresanna1ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Francesco Monte non ha un’altra ragazza. Quest’oggi, tra le anticipazioni di Uomini e Donne, torniamo sull’argomento relativo alla rottura tra Francesco e Teresanna, parlandovi di una ragazza che conosce la realtà dei fatti. Ci stiamo riferendo a Valentina Scognamiglio, fidanzata di Stefano Monte e pertanto cognata di Francesco che, con la coppia di Uomini e Donne, ha vissuto tante situazioni. Vi ricordate del nostro articolo di ieri in cui ipotizzavamo che Francesco si fosse consolato in fretta dopo la rottura con Teresanna? Ebbene, pare che quella che abbiamo pubblicato fosse soltanto una foto innocente tra amici. Dunque, non c’è nessun altra ragazza adesso nella vita di Francesco. Parola di Valentina che, su Facebook, ha voluto fare il punto della situazione e precisare che tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua amica non c’è alcun flirt in corso. Nel suo intervento, poi, ha parlato anche di Teresanna.

FRANCESCO E TERESANNA, PARLA VALENTINA – Valentina, a proposito di Francesco e questa ragazza bionda, dice: “La mia amica è felicemente fidanzata da anni. Il fidanzato era con noi ed è un amico di Francesco. Informatevi prima di fare insinuazioni. Soprattutto sulle mie amiche. Grazie“. Ha esordito così Valentina che poi prosegue nello spiegare: “La mia era una risposta alla ragazza che ha scritto che Francesco si consola con la mia amica. Non ho mai commentato nulla ma se si tirano in ballo persone a me care, che in questa storia non c’entrano nulla, permettetemi ma non mi va giù. Lui è mio cognato, lei mia migliore amica e credetemi vogliamo tutti il bene di Teresanna e Francesco perciò, se è questo che vi sta a cuore, non fomentiamo situazioni che non esistono partendo da una foto tra amici“. Valentina, dunque puntualizza la natura del rapporto tra Francesco e la sua amica spendendo qualche parola anche sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma come mai non ha difeso Terry dopo la pubblicazione della famosa foto di Capri di cui vi abbiamo parlato qui? E’ questa la domanda che le fa un’altra ragazza in chat. La Scognamiglio risponde così: “Non ho mai difeso né Francesco, né Stefano né me stessa quando, spesso e volentieri, ne hanno scritte di tutti i colori, cerco di starne fuori e di non perdere la testa dietro tutto quello che si scrive su queste pagine“.

ANDREA E CLAUDIA SI COCCOLANO AL MARE: QUI LE FOTO!!

VALENTINA RACCONTA LA ROTTURA TRA FRANCESCO E TERESANNA – Poi, la replica diretta su Teresanna: “La mia ‘cara amica’ è un personaggio pubblico e una ragazza intelligente che sa quello che fa e non ha certo bisogno di essere difesa mentre la mia amica Claudia non lo è ed, essendo fidanzata, mi è sembrato opportuno chiarire la cosa per evitare commenti fuori luogo“. Valentina è molto chiara e ci fa capire la sua posizione circa la storia tra i due protagonisti di Uomini e Donne: vuole il bene di entrambi anche se questo significa vederli separati. Inoltre, da come abbiamo avuto modo di capire, non ha apprezzato troppo quell’immagine di Terry. Che ne pensate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top