Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: Monte rivela le ragioni della rottura

francesco-teresanna370x260ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – E’ stata l’intervista che Francesco Monte ha rilasciato a Radio Manà Manà ieri a fare chiarezza sulla situazione tra lui e Teresanna. Le anticipazioni di Uomini e Donne ci raccontano della coppia scoppiata con l’ex tronista che, al microfono di Giada Di Miceli, ha dato molte indicazioni circa i reali motivi della rottura con Teresanna. Le ragioni che hanno portato Francesco e Teresanna alla decisione di separarsi sono molteplici, tuttavia, l’incompatibilità caratteriale è sempre alla base dei loro contrasti. Francesco ha fatto sapere che, pur avendo voluto riprovare a stare con la Pugliese, in nome del forte sentimento che non ha mai abbandonato i loro cuori, è stata ancora una volta la difficoltà ad andare d’accordo e a vedere le cose nello stesso modo a creare la frattura insanabile tra loro. La coppia nata a Uomini e Donne nell’aprile del 2012 pare essere proprio arrivata ad un punto di non ritorno, per la delusione dei tanti fans che ancora credono ci possano essere margini perché i due possano tornare insieme.

FRANCESCO E TERESANNA I MOTIVI DELLA ROTTURA – In realtà, Francesco, ieri è stato molto chiaro nel far sapere che i loro problemi sono irrisolvibili dati i loro caratteri. Essendo due persone diverse, nate e cresciute in due contesti profondamente differenti, Francesco e Teresanna non hanno mai trovato il modo di venirsi incontro, di arrivare ad un compromesso prima di pensare alla separazione. I loro caratteri sono del tutto incompatibili e, dopo circa due anni, la coppia ha scoperto di non poter stare insieme. Il sentimento, così come ha detto anche Andrea Offredi che adesso sembra soffrire più di Claudia per la rottura, a volte non basta e di sicuro non può essere sufficiente a colmare le lacune lasciate scoperte dai loro problemi. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato molto lucido nella sua analisi della situazione, spegnendo sul nascere qualsiasi speranza della Di Miceli che si è fatta portavoce dei loro tantissimi fans che spingono per un ritorno di fiamma. Francesco ha spiegato che, questa volta, a differenza delle altre volte, non ci sarà alcun ripensamento e che lui e la Pugliese non potranno più tornare insieme in futuro.

FRANCESCO MONTE RIVELA LE RAGIONI DELLA ROTTURA CON TERESANNA – Non c’è speranza, dunque, per i Tefran ed è giusto che i loro fans lo sappiano. Da adesso, in poi, sulle varie pagine Facebook dedicate alla coppia, si dovrà cominciare a parlare dei diretti interessati al singolare senza considerarli più una cosa sola. Presto, allora, dovremmo anche abituarci a vedere Francesco e Teresanna con altre persone? Lui dice che è ancora prematuro parlare di questo e che, quando c’è stato un sentimento forte, è chiaro che il bene e il trasporto per l’altra persona non possono sparire da un giorno all’altro come se niente fosse. Che ne pensate?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top