Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: l’estate inizia con una serata di coppia

francesco-teresannaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Anche in questo torrido martedì, le anticipazioni di Uomini e Donne ci portano a parlare ancora una volta di Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La coppia, da quando c’è stato il riavvicinamento e il ritorno di fiamma nello scorso mese di maggio, è più felice che mai e sprizza gioia e ottimismo da tutti i pori. Nonostante siano tornati insieme da più di un mese ormai, Francesco e Teresanna hanno deciso di non rilasciare interviste ufficiali ma, al contrario, di far sentire la loro voce soltanto alle serate e agli eventi con i fans che li hanno sempre seguiti a Uomini e Donne in modo da non ricadere sempre nel solito errore di sovraesporsi a livello mediatico e di poter essere così bersaglio di critiche e malelingue. A questo proposito, quest’oggi, vi forniamo la data della prima serata di coppia che i due fidanzati hanno fissato per quest’inizio estate, certi che ce ne saranno tante altre nel corso della stagione.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE SERATA DI COPPIA – Francesco e Teresanna, da quando sono tornati insieme, ossia dallo scorso 9 maggio quando, complice un incontro formale a Taranto, tra i due è scoccata di nuovo la scintilla, hanno sempre fatto serate singole e partecipato separatamente ai vari eventi che li richiedevano come ospiti. L’ultimo che ha visto come protagonista la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, così come vi abbiamo riportato ieri nel nostro articolo, si è svolto due giorni fa, domenica sera per l’esattezza. La Pugliese è stata protagonista a Gricignano, in provincia di Aversa, dove ha partecipato ad una bella sfilata di abiti da sposa. Teresanna era raggiante, fasciata nel suo abito bianco disegnato da Francesco Arena e, rispondendo alle domande dei fans e del conduttore della serata, ha fatto sapere che le voci che parlavano di una nuova crisi con Monte sono del tutto infondate. Lei e Francesco stanno benissimo e non potrebbero essere più felici di così al momento. L’unico scoglio da superare rimane la distanza geografica che li divide visto che lei continua a viaggiare tra Napoli e Roma per ragioni di studio e lavoro e lui, invece, oltre ad essere fisso a Taranto, prosegue con il girare l’Italia in lungo e in largo con le sue serate.

FRANCESCO E TERESANNA INCONTRANO I FANS IL 27 GIUGNO – Francesco, a distanza di oltre due anni dal suo esordio a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Teresanna Pugliese, continua a riscuotere grande successo tra le fans che, nonostante l’avvicendarsi di nuovi tronisti, non l’hanno mai dimenticato e che, anzi proseguono nel fargli sentire tutto il loro affetto. Lo stesso vale per Teresanna che è amata da tutti, donne e bambini compresi che in lei vedono un esempio di genuinità e bellezza. La coppia, che si è amata da lontano per mesi interi, è tornata insieme e presto saluterà i fans nella prossima serata di coppia fissata per il 27 giugno a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, dove saranno ospiti dell’inaugurazione del Montoro insieme a Biagio Izzo. L’estate comincia in due per i Tefran!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top