Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: la Pugliese accusata e difesa dai fans

teresanna-bonavita2ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Prima l’accusano e poi la difendono! Quest’oggi, a proposito delle anticipazioni di Uomini e Donne, riportiamo la nostra attenzione alla situazione tra Francesco e Teresanna e su come i due stanno vivendo queste prime settimane dopo la rottura. Ieri, poi, sulla coppia, è uscito anche un bel servizio sul settimanale Visto, in cui, facendo il punto della situazione, si arrivava a stabilire che il problema di fondo, tra loro, è proprio un’incompatibilità che è alla base della quotidianità. Francesco e Teresanna, come hanno spiegato più volte anche all’interno di Uomini e Donne, proprio non riescono ad andare d’accordo, creando inutili tensioni anche quando la situazione sarebbe facilmente risolvibile. E’ normale, dunque, che il tutto venga poi amplificato dalla difficoltà di vivere un rapporto a distanza che, di certo, non ha mai aiutato la coppia a vivere con serenità il rapporto a due. Ma torniamo all’episodio di cui vi abbiamo parlato ieri. Sul web, stanno arrivando delle segnalazioni molto discordanti circa l’atteggiamento assunto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne all’inaugurazione dello store Bonavita a Secondigliano.

TERESANNA NERVOSA SENZA FRANCESCO – Nella giornata di ieri, in moltissimi, ci hanno raccontato di una Teresanna diversa dal solito. La Pugliese sembrava essere molto nervosa e irritata alla serata dell’11 luglio in provincia di Napoli con tantissimi dei suoi fans che sono rimasti delusi dal suo comportamento da diva capricciosa. Ecco qualche resoconto che è subito apparso su Internet:  “Intanto vi dico che stasera la nostra Tere era molto irritata, ha fatto poche foto con le fans e stava quasi sempre al telefono. In più c’era chi la spingeva e le hanno tirato anche i capelli“. Inoltre, pare che, ad un certo punto, abbia detto che non avrebbe fatto più foto perché esausta dalla quella situazione. La folla non la faceva uscire dal negozio, visto che aveva occupato entrambe le entrate e l’ex protagonista di Uomini e Donne non faceva altro che chiamare un certo Mimmo, forse il suo agente o un suo referente, per trovare il modo di uscire dallo store e tornare a casa. Se all’inizio sono state molte le testimonianze di gente che era rimasta male dall’atteggiamento di Teresanna, nella giornata di ieri, ecco che la situazione si è ribaltata pian piano.

TERESANNA ACCUSATA E DIFESA DAI FANS – C’è stata anche una ragazza che, sulla sua pagina ufficiale, ha voluto sottolineare la grande sensibilità di Teresanna e riscattare la sua immagine: “Sto leggendo cose del tipo che ieri Terry era arrabbiata, che non ha voluto fare foto ecc. Ieri anch’io ero presente all’inaugurazione Bonavita, e vi assicuro che non è così. Terry appena uscita dalla macchina ha avuto spintoni, tirate di capelli e chi più ne ha più ne metta, c’è da ricordare che Terry prima di essere un personaggio pubblico è una PERSONA come tutti. Nonostante tutto aveva il suo meraviglioso sorriso con TUTTI e ha fatto foto con TUTTI, disponibilissima con TUTTI. Alla fine era sfinita e non ha fatto alcune foto con delle ragazze ma era anche da capire, e tutta la serata è stata vicino ad una ragazza disabile“. Chiunque fosse presente alla serata, ci illumini con una sua impressione perché, a questo punto, non capiamo se la Pugliese sia da richiamare o da comprendere!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top