Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: il triangolo non l’avevamo considerato

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci riportano all’antica questione tra Francesco e Teresanna. La coppia, come ormai saprete, ha deciso di dividere le proprie strade a fine giugno, quando ha annunciato ufficialmente la rottura, la seconda nel giro di pochi mesi. L’occasione è stata la serata a Pontecagnano Faiano, dove Francesco e Teresanna sono stati ospiti di un’inaugurazione che ha visto la presenza di moltissimi fans. Proprio ai loro sostenitori, l’ex tronista di Uomini e Donne si è trovato a dover dire la verità, spiegando come la storia tra lui e Teresanna si fosse ormai del tutto esaurita. La Pugliese, come vi abbiamo detto qui, non è sembrata molto contenta delle esternazioni di Monte, forse perché avrebbe preferito un’altra occasione per divulgare la notizia o forse perché, terminata la storia, si affievolisce anche l’interesse dei manager a richiedere i due nelle varie serate! Malgrado tutto e nonostante il fatto che i due funzionino meglio come coppia che come singoli protagonisti di Uomini e Donne, è innegabile che quello che c’è stato tra loro sia stato forte e profondo.

TERESANNA LANCIA UN MESSAGGIO A FRANCESCO – Francesco e Teresanna, infatti, fin dai primi sguardi a Uomini e Donne, hanno sempre di mostrato di avere una certa complicità, un feeling difficile da ignorare, tuttavia, i loro rispettivi caratteri vulcanici e passionali non hanno mai permesso che tra di loro nascesse una storia d’amore equilibrata e solida. Le discussioni e i litigi sono stati per mesi all’ordine del giorno, senza contare che la gelosia di Teresanna ha messo più volte in pericolo la già precaria relazione a distanza che vivevano. Quest’oggi, però, dopo la rottura, rivedendo le fotografie che ritraggono la napoletana alla sua ultima serata di Secondigliano, quando è stata invitata come ospite d’onore dalla store Bonavita, ci siamo accorti di un particolare che, inizialmente, ci era passato inosservato. Non notate nulla di strano guardando l’immagine d’apertura? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, come vedete, indossa un bell’abito color salmone che mette in risalto la sua abbronzatura e i suoi tratti tipicamente mediterranei; ai piedi, poi, un paio di scarpe nere molto originali. E nient’altro vi colpisce? Che ne pensate del triangolino che arricchisce il lato A del vestito?

ANDREA E CLAUDIA ALLE PRESE CON LA CRISI: PARLANO LE AMMINISTRATRICI!!

FRANCESCO E TERESANNA E IL TRIANGOLO – Questa forma geometrica, negli ultimi mesi, si è dimostrata molto cara ai fans di Uomini e Donne e a tutti coloro che amano Francesco Monte. Non vi sembra molto simile al triangolino che fa da logo al marchio Spread, il marchio a cui Monte fa da testimonial, oltre che investitore? Che Teresanna gli abbia voluto lanciare un segnale inequivocabile del fatto che lui sia ancora nelle sua mente e, soprattutto, nel suo cuore? Volendo pensar male, potremmo ipotizzare che sia una creazione proprio del marchio che, magari, ha deciso di sperimentare anche la linea donna, tuttavia, crediamo sia solo una terribile coincidenza, un caso che, però, non fa che riaprire in Teresanna il dolore di una storia finita male!

1 Comment

1 Comment

  1. anna

    17 luglio 2013 at 15:44

    Bha forse il triangolo fa parte del vestito di Zara?? invece di pensare allo spread di Francesco, divulgate informazioni veritiere!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top